Caserta evade dai domiciliari Se mi arrestate il mondo soffrirà io sono il Messia

Un giovane di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine e attualmente sottoposto agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato a Caserta nel pomeriggio di ieri, venerdì 18 aprile, per evasione. Caserta, evade dai domiciliari: “Se mi arrestate il mondo soffrirà, io sono il Messia” Il ragazzo è stato sorpreso dai carabinieri .L'articolo Caserta, evade dai domiciliari: “Se mi arrestate il mondo soffrirà, io sono il Messia” Teleclubitalia.
Caserta evade dai domiciliari  Se mi arrestate il mondo soffrirà io sono il Messia

Teleclubitalia.it - Caserta, evade dai domiciliari: “Se mi arrestate il mondo soffrirà, io sono il Messia”

Leggi su Teleclubitalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Non resiste alla Reggia gratis ed evade dai domiciliari; Evade dai domiciliari per visitare la Reggia di Caserta: arrestato; Evade per portare la moglie alla Reggia di Caserta: scoperto dai carabinieri; Caserta, evade dai domiciliari per visitare la Reggia con la moglie: arrestato; Caserta, evade da San Patrignano e tenta una rapina: arrestato 54enne.

Evade dai domiciliari, uomo arrestato nel Reggino - REGGIO CALABRIA I carabinieri della Stazione di Scilla hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo per evasione dalla misura cautelare degli arresti domiciliari. L’arresto è avvenuto durante ... (corrieredellacalabria.it)

Evaso dai domiciliari, fermato durante un controllo stradale. Arrestato dai carabinieri - Nel corso di un servizio perlustrativo, i Carabinieri della Stazione di Scilla hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo per evasione dalla misura cautelare degli arresti domiciliari. (ilmetropolitano.it)

Reggio Calabria, evade dai domiciliari e viene sorpreso in auto a Scilla: arrestato - Nel corso di un servizio perlustrativo, i Carabinieri della Stazione di Scilla hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo per evasione dalla misura cautelare degli arresti domiciliari. (strettoweb.com)

Video Caserta evade