Casini spiana Schlein Su Meloni finge di non capire

Si continua a parlare della missione di Giorgia Meloni alla Casa Bianca, del viaggio da Donald Trump. Un successo che le hanno riconosciuto tutti. O quasi: le eccezioni stanno tutte nella sinistra italiana. Non al completo, ma quasi. Ma c'è chi si smarca, come Pier Ferdinando Casini, certo uno con una storia politica differente da quella "classica" del fronte progressista. Ma altrettanto certo, uno oggi assai più vicino al Pd che ad altre latitudini.Parlando con Il Foglio, Casini va dritto al punto. E promuove Meloni a pieni voti: "Ha tenuto il punto sull’Ucraina, ha salvato il decoro, dimostrato di avere un rapporto con Trump. Sulle spese militari ha fatto il minimo ma in quello studio era il massimo”. E ancora: "Ha dimostrato che vuole il dialogo tra America ed Europa, non ha cercato via di fughe nazionali.
Casini spiana Schlein  Su Meloni finge di non capire

Liberoquotidiano.it - Casini spiana Schlein: "Su Meloni finge di non capire"

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Casini spiana Schlein: Su Meloni finge di non capire | .it; Otto e Mezzo, Meloni fa impazzire Scanzi: Quando? Dove? Come? | .it; Giorgia Meloni, il suo eurorealismo salverà l'Unione? | .it; Giudici contro Trump: Stop alle espulsioni | .it; Otto e mezzo, Paolo Mieli fa impazzire la sinistra: Cosa si è portata a casa Meloni | .it.

casini spiana schlein meloni Parla Casini: "Meloni da Trump con decoro. Brava, anche a fuggire subito. Schlein fa finta di non capire" - "Raggiunto lo scopo e dunque ha fatto bene all'Italia, sull'Ucraina ha detto il minimo ma con Trump era il massimo. Le critiche? Segno di una politica prevedibile, noiosa". Intervista all'ex president ... (ilfoglio.it)

casini spiana schlein meloni Meloni e Schlein: barbarie. Salvini e Conte tacciono, il silenzio diventa un caso - Calenda attacca i 5S: “Volete ancora invitare l’ambasciatore russo in Senato?”. Bonelli accusa la premier di doppia morale ... (repubblica.it)

Casini difende Meloni su Trump: "La grazia di stato e il legame con gli USA sono essenziali" - Pier Ferdinando Casini commenta: "La Schlein e il PD in Parlamento sull'Ucraina hanno votato in modo eccepibile. C'è polemica verso Trump; la Schlein avrà fatto qualche battuta di troppo, ma la Meloni ... (la7.it)

Video Casini spiana