Caso concorso vigili il sindaco fa chiarezza Procedura corretta nessuna incompatibilità

Nel corso della seduta del Consiglio Comunale tenutasi ieri a Casapulla, il sindaco Ferdinando Bosco è intervenuto per fornire alcuni chiarimenti in merito alle polemiche sorte sul concorso per l’assunzione di un istruttore di Polizia Locale."È importante ricostruire con chiarezza l’iter.
Caso concorso vigili il sindaco fa chiarezza  Procedura corretta nessuna incompatibilità

Casertanews.it - Caso concorso vigili, il sindaco fa chiarezza: "Procedura corretta, nessuna incompatibilità"

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Caso concorso vigili, la minoranza: Il sindaco si è arrampicato sugli specchi in Consiglio; Vigili urbani, al concorso pubblico 23 candidati ma si presentano solo in cinque: tutti bocciati; «Far scorrere la graduatoria», il sindaco Trantino punta ad assumere tutti e 190 gli idonei del concorso ...; Maddaloni, il sindaco Andrea De Filippo: «Vigili? No a trattative»; Encomi alla Polizia locale: presto nuovo concorso e sede. Video..

caso concorso vigili sindaco Vigili di Pomigliano, nuovo colpo di scena: reintegrato l’ex comandante - Un anno fa aveva praticamente perso tutto: l’incarico di comandante della polizia municipale, il posto di lavoro da dipendente del Comune di Pomigliano, lo stipendio. Ma ieri i giudici del ... (ilmattino.it)

caso concorso vigili sindaco Due vigili rinunciano per troppo lavoro: «E su un incidente non c’erano agenti» - Merone Polemica in paese, la minoranza: «Il nuovo comandante è fuggito dopo un mese». Il sindaco: «Indetto un nuovo concorso, ora abbiamo tre uomini in prestito da altri Comuni» ... (laprovinciadicomo.it)

Casapulla. Concorso per vigili: finisce il Consiglio il caso dei due figli di amministratori ‘vincenti’ - Figlio di consigliera e moglie del vicesindaco ai primi due posti del concorso per vigile urbano, i consiglieri di ‘Per Casapulla’ presentano l’interpella ... (teleradio-news.it)

Video Caso concorso