Caso Ponte di Bellavista Il Comune e la Provincia cercano soluzioni rapide

Un impegno per migliorare la viabilità secondaria. Soprattutto alla luce dell’ulteriore slittamento per i tempi di realizzazione – il Consiglio di Stato si pronuncerà il 29 maggio e al momento non sono da rilevare novità – del Ponte sulla Cassia all’altezza di Bellavista. Comune di Poggibonsi e Provincia di Siena hanno lavorato a un protocollo mirato alla manutenzione delle strade della Mutola e di Lecchi. Ovvero, due dei percorsi più utilizzati dagli automobilisti per ovviare alle problematiche di viabilità successive alla chiusura per ragioni di sicurezza del viadotto il 25 settembre 2021. Un argomento al centro dell’assemblea dell’altra sera a Bellavista, nella Sala Polivalente del Centro Insieme in via Austria. Partecipazione di cittadini, domande relative alla questione da tempo di attualità per Bellavista e temi portati all’attenzione degli enti ad opera del Consiglio di frazione, con il presidente Roberto Bocchieri (in platea anche gli altri componenti del direttivo).
Caso Ponte di Bellavista Il Comune e la Provincia cercano soluzioni rapide

Lanazione.it - Caso Ponte di Bellavista. Il Comune e la Provincia cercano soluzioni rapide

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Caso Ponte di Bellavista. Il Comune e la Provincia cercano soluzioni rapide; Bellavista, protocollo Comune-Provincia per la manutenzione della viabilità secondaria; Ponte di Bellavista: il Consiglio di Stato rinvia il pronunciamento. Il Comune: “E’ urgente decidere”; Poggibonsi :Ponte di Bellavista, per l’aggiudicazione definitiva dei lavori si dovrà attendere il pronunciamento del Consiglio di Stato .Dopo la sentenza del Tar che aveva sbloccato l’aggiudicazione della gara sbloccando, di fatto, la procedura dell'appalto, l’im; Non c’è pace per il Ponte di Bellavista: il Consiglio di Stato si è espresso.

caso ponte bellavista comune Caso Ponte di Bellavista. Il Comune e la Provincia cercano soluzioni rapide - Il Consiglio di Stato si pronuncerà il 29 di maggio, quindi serve migliorare la viabilità secondaria con manutenzione alle arterie della Mutola e di Lecchi. (lanazione.it)

caso ponte bellavista comune Bellavista, protocollo Comune-Provincia per la manutenzione della viabilità secondaria - Bellavista: tanti i temi affrontati nell’assemblea; protocollo Comune-Provincia. Dal Consiglio di Stato nessuna novità sul ponte ... (sienafree.it)

Ponte Bellavista, Confesercenti Poggibonsi rilancia: "Il Consiglio di Stato si pronunci" - “Il ponte di Bellavista è un tipico esempio di quel che succede quando la tutela di un interesse singolo si aggiunge alle lentezze della burocrazia, e a rimetterci è un’intera comunità. Non possiamo ... (radiosienatv.it)

Video Caso Ponte