Chi è davvero Rita De Crescenzo Migliaia di follower il caso Roccaraso e l’invasione di Pasquetta la scoperta sulla tiktoker napoletana

Dopo il discusso “caso Roccaraso”, Rita De Crescenzo ci riprova. La popolarissima tiktoker partenopea, che conta 1,8 milioni di follower, ha annunciato una nuova tappa per le sue gite-evento: questa volta sarà la cittadina pugliese di Peschici, nel cuore del Gargano, a ospitare la sua colorata carovana social. Per Pasquetta, De Crescenzo ha lanciato via TikTok un appuntamento in un camping locale, promettendo “divertimenti assicurati”. L’effetto è stato immediato: in pochi giorni le prenotazioni sono schizzate del 60%. Ma, a differenza dei suoi fan entusiasti, il sindaco della cittadina non ha accolto l’iniziativa con entusiasmo.Luigi D’Arenzo, primo cittadino di Peschici, ha espresso in modo netto il suo dissenso in un’intervista rilasciata a RTL 102.5. “Non abbiamo bisogno di lei e dei suoi follower”, ha dichiarato, sottolineando che il comune è perfettamente in grado di gestire flussi turistici senza bisogno di operazioni estemporanee.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Rita De Crescenzo, chi è (davvero) la tiktoker: età, quanto guadagna, l'arresto per spaccio, i viaggi a Roccaraso; Rita De Crescenzo, chi è la tiktoker napoletana: età, quanto guadagna, l'arresto per spaccio, i viaggi a Rocca; TikTok! Rita bussa a sei stanze; Ok, ma quanto guadagna l'influencer Rita De Crescenzo dopo Roccaraso? “Dobbiamo fare le fatture perché i giornalisti ci stanno a rompe, mentre prima…”. Poi il boom di eventi e...; Roccaraso, chi c'è dietro l'invasione di turisti: agenzie e influencer, le gite (troppo) low cost. «Ma è tutto.
Video Chi davvero