Ciclismo Jarno Widar vince la Liegi Under 23 Terzo Gualdi e quinto Finn

Non arriva la vittoria, ma l’Italia può guardare con soddisfazione all’esito della Liegi-Bastogne-Liegi Under 23. A trionfare è stato il belga Jarno Widar, che si conferma uno dei migliori prospetti del Ciclismo mondiale. Il diciannovenne della Lotto Development Team si è imposto sul traguardo di Blegny dopo i quasi 175 chilometri di gara.Si parlava di un’Italia soddisfatta ed infatti sono arrivati due piazzamenti di prestigio. Simone Gualdi (Wanty – Nippo – ReUz) ha concluso in terza posizione, mentre Lorenzo Finn (Red Bull Bora-hansgrohe Rookies) ha terminato al quinto posto. I due azzurri sono stati protagonisti per tutta la gara, facendo sempre corsa di testa.Ovviamente la copertina se la prende tutta Jarno Widar. Il belga non si è mai risparmiato, attaccando ogni volta che gli era possibile.
Ciclismo Jarno Widar vince la Liegi Under 23 Terzo Gualdi e quinto Finn

Oasport.it - Ciclismo, Jarno Widar vince la Liegi Under 23. Terzo Gualdi e quinto Finn

Leggi su Oasport.it
Notizie raccolte sul web: Numeri da anti-Pogacar per Jarno Widar, vincitore del Giro d'Italia Next Gen; Widar sempre più padrone: stacca tutti in salita e vince in maglia rosa; jarno widar vince il giro next gen a matthew brennan la tappa finale; Tour de l'Avenir: Torres stupisce tutti a Les Karellis, ora è il nuovo leader; Giro d’Italia NextGen 2024: Jarno Widar vince ancora in salita, ottavo Kajamini.

ciclismo jarno widar vince Ciclismo, Jarno Widar vince la Liegi Under 23. Terzo Gualdi e quinto Finn - Non arriva la vittoria, ma l'Italia può guardare con soddisfazione all'esito della Liegi-Bastogne-Liegi Under 23. A trionfare è stato il belga Jarno ... (oasport.it)

LIEGI BASTOGNE LIEGI U23. TRIONFA UN GRANDE WIDAR, 3° GUALDI, 5° FINN - di Danilo Viganò Dall'alto del suo cristallino talento Jarno Widar trionfa nella Liegi Bastogne Liegi under 23. Il belga della Lotto Development è il magnifico vincitore della classica delle Ardenne ... (tuttobiciweb.it)

CIRCUIT DES ARDENNES. UN WIDAR SPUMEGGIANTE BATTE BALLABIO: 4° GUALDI, 6° PESENTI - Jarno Widar fa centro nella terza tappa del Circuit des Ardennes, da Boulzicourt a Saint Marceau. Il talento belga della Lotto Development ottiene la prima vittoria in stagione anticipando Giacomo Bal ... (tuttobiciweb.it)

Video Ciclismo Jarno