Claudio Chiellini Era impensabile parlare di playoff a novembre questo traguardo è meritato Questo progetto ci darà tante soddisfazioni anche in futuro

di Marco BaridonClaudio Chiellini, Head of Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo il match contro la Cavese di Serie C 2024/25(inviato allo Stadio Pozzo La Marmora di Biella) – Claudio Chiellini ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen Cavese di Serie C 2024/25.SODDISFAZIONE DEI playoff – «C’è tanta soddisfazione, è un traguardo che i ragazzi si sono meritati. È stato difficile all’inizio: era impensabile parlare di playoff a novembre ma passo dopo passo ci siamo conquistati Questo traguardo che ci riempie di soddisfazione».FILM DELLA STAGIONE – «I campionati sono sempre difficili, soprattutto l’inizio per la Next Gen è complicato. C’è un ricambio di rosa del 50/60%, è difficile il balzo dalla Primavera alla Next Gen. Il Girone C aveva mille insidie, anche logistiche, ma è stata una vetrina importante per dimostrare le loro qualità».
Claudio Chiellini  Era impensabile parlare di playoff a novembre questo traguardo è meritato Questo progetto ci darà tante soddisfazioni anche in futuro

Juventusnews24.com - Claudio Chiellini: «Era impensabile parlare di playoff a novembre, questo traguardo è meritato! Questo progetto ci darà tante soddisfazioni anche in futuro»

Leggi su Juventusnews24.com
Su altri siti se ne discute: Claudio Chiellini: «Era impensabile i playoff a novembre»; D'Angelo-bis, la presentazione: Era impossibile rifiutare, Pisa per me è come il Real Madrid; La sorella di Chiellini: Mio fratello Giorgio un medico mancato; Juventus News - Ultime Notizie Juve -; Juve Next Gen, Claudio Chiellini: Playoff impensabili, contento della crescita. Il futuro di Brambilla....

claudio chiellini era impensabile Claudio Chiellini e la Next Gen: "Non dormivo la notte temendo la retrocessione" - Ultimo Uomo ha realizzato un reportage sul mondo della Juventus Next Gen, intervistando il responsabile Claudio Chiellini. Di seguito alcuni estratti delle ... (tuttojuve.com)

Chiellini: “Yildiz? Aveva delle caratteristiche importanti da giovane” - Claudio Chiellini, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a Ultimouomo: “Yildiz era davvero speciale, aveva caratteristiche spiccatamente diverse dagli altri, e infatti ora è il ... (juvenews.eu)

claudio chiellini era impensabile Chiellini: “La notte non dormivo più. Yildiz? Diverso da tutti gli altri" - Il responsabile della Next Gen ha ripercorso tutto il progetto dell'Under 23 bianconera, tra giocatori in rampa di lancio e obiettivi futuri ... (tuttosport.com)

Video Claudio Chiellini