Claudio Stecchi racconta il grave infortunio Senti un rumore molto forte C’è la volontà di tornare

Claudio Stecchi si è seriamente infortunato durante la penultima tappa del World Indoor Tour (livello gold, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera), andata in scena lo scorso 16 febbraio sulla pedana di Torun (Polonia). In occasione del secondo tentativo a 5.50 metri nella gara di salto con l’asta, l’azzurro si è rotto il tendine d’Achille sinistro.L’azzurro ha raccontato la sua condizione durante l’ultima puntata di Sprint Zone, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “La rottura del crociato e del tendine d’Achille sono i peggiori infortuni per uno sportivo, a me è successo in gara. Ieri ho incominciato la riabilitazione, che sarà un processo lungo, ma almeno do movimento al corpo che è stato fermo per un mese e mezzo abbondante. Ci sono stati diversi fattori che hanno creato molto shock: era in gara, ma se fosse success in allenamento la gestisci in modo migliore; non era aspettato perché in quel periodo non avevo fastidi al tendine d’Achille; l’ambulanza e il pronto soccorso, poi il prendere l’aereo con la sedia a rotelle“.
Claudio Stecchi racconta il grave infortunio  Senti un rumore molto forte C’è la volontà di tornare

Oasport.it - Claudio Stecchi racconta il grave infortunio: “Senti un rumore molto forte. C’è la volontà di tornare”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Claudio Stecchi racconta il grave infortunio: “Senti un rumore molto forte. C’è la volontà di tornare”; FOCUS – Volley. Sonia Candi e il sogno di Vallefoglia.

claudio stecchi racconta grave Claudio Stecchi racconta il grave infortunio: “Senti un rumore molto forte. C’è la volontà di tornare” - Claudio Stecchi si è seriamente infortunato durante la penultima tappa del World Indoor Tour (livello gold, il massimo circuito internazionale itinerante ... (oasport.it)

claudio stecchi racconta grave Stecchi sulla via del recupero dopo il grave infortunio al tendine di Achille - Per l’appuntamento del giovedì di Sprint Zone ospite Claudio Stecchi Il saltatore fiorentino ha subito il 16 febbraio scorso a Torun in Polonia, nel corso ... (oasport.it)

Stecchi: voglio continuare a saltare ma la strada del ritorno non sarà breve - Claudio Stecchi, 33enne primatista italiano al coperto ... nel corso del meeting Gold di Continental Tour Indoor, il gravissimo infortunio della rottura del tendine destro di Achille, durante ... (msn.com)

Video Claudio Stecchi