Coldiretti un toscano su quattro 23 approfitterà dei giorni festivi per staccare la spina e concedersi una vacanza

Arezzo, 19 aprile 2025 – Il ponte di Pasqua e le festività di primavera si confermano un'occasione d'oro per viaggiare: un toscano su quattro (23%) approfitterà dei giorni festivi per staccarela spina e concedersi una vacanza. Il calendario favorevole che rende possibile una fuga lunga con soli 3 ferie, ha dato un forte impulso alla voglia diviaggiare dei toscani una parte dei quali (18%) deciderà solo all'ultima cosa fare e soprattutto dove andare. A condizionare la loro scelta sono le previsioni meteoimprevedibili dei prossimi giorni che hanno scombussolato i piani di molti rallentando la corsa alle prenotazioni anche nei sei mila agriturismi della Toscana dove si registraun tasso di occupazione prossimo al 90%. A gonfie vele le prenotazioninelle strutture che propongono alla ristorazione tradizionale con i cuochi contadini eletti ad influencer della cucina genuina, semplice e legata ai territori.
Coldiretti un toscano su quattro 23 approfitterà dei giorni festivi per staccare la spina e concedersi una vacanza

Lanazione.it - Coldiretti, un toscano su quattro (23%) approfitterà dei giorni festivi per staccare la spina e concedersi una vacanza

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Coldiretti, un toscano su quattro (23%) approfitterà dei giorni festivi per staccare la spina e concedersi una vacanza; Istituzioni: una targa per gli ottant’anni di Coldiretti Toscana; Dieta occidentale? No, meglio quella africana. I ricercatori: “Protegge dalle malattie”; Coldiretti Toscana lancia l’allarme: 'No alla farina di larve ultratrasformate'; Donne nella storia. Storie di donne. Medioevo ed età moderna: ciclo di conferenze (7 marzo-4 aprile) a Tavarnelle.
Video Coldiretti toscano