Comune sciolto per camorra come cambia il consiglio provinciale

Lo scioglimento del consiglio comunale di Caserta ha messo la parola fine all’amministrazione targata Carlo Marino. Un terremoto politico che ha ripercussioni anche nel consiglio provinciali, dove tre casertani sedevano negli scranni in tre gruppi diversi. A decadere sono Paolo Santonastaso.
Comune sciolto per camorra come cambia il consiglio provinciale

Casertanews.it - Comune sciolto per camorra, come cambia il consiglio provinciale

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Comune sciolto per camorra: Condizionamenti accertati, azione amministrativa compromessa; Caserta, sciolto il Comune per infiltrazioni camorra, il sindaco Marino: “Atto contro la città”; Sciolto il Comune di Caserta, 'condizionamenti della camorra'; Sciolto per camorra il Comune di Caserta; CASERTA. Comune sciolto per camorra, Marino: “Atto di natura politica, faremo ricorso al Tar”.

comune sciolto camorra cambia Infiltrazioni camorra: sciolto Comune Caserta - È stata la relazione della Commissione d’Accesso inviata la scorsa estate dal Viminale a portare alla decisione del governo di sciogliere per infiltrazioni camorristiche il Comune di Caserta, guidato ... (ilfattoquotidiano.it)

comune sciolto camorra cambia Sciolto il Comune di Caserta, 'condizionamenti della camorra' - Il Consiglio dei ministri, secondo quanto apprende l'ANSA, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, ha sciolto il Comune di Caserta per condizionamenti della criminalità organizzata. ( ... (ansa.it)

comune sciolto camorra cambia Caserta, comune sciolto per…" - È arrivata la decisione del Consiglio dei Ministri. Aprilia sciolta per infiltrazioni malavitose. La decisione, presa su proposta del Ministro dell’Interno Piantedosi arriva in… Leggi ... (informazione.it)

Video Comune sciolto