Comune sciolto per camorra Psi Atto doloroso confidiamo nel ricorso al Tar

Il Coordinatore Provinciale del Psi di Caserta, Romolo Vignola esprime la posizione del Partito Socialista Italiano in merito al decreto di scioglimento del Consiglio Comunale di Caserta."Fin dall’inizio di questa consiliatura, il Psi ha trovato una rappresentanza autorevole e rispettabile.
Comune sciolto per camorra Psi  Atto doloroso confidiamo nel ricorso al Tar

Casertanews.it - Comune sciolto per camorra, Psi: "Atto doloroso, confidiamo nel ricorso al Tar"

Leggi su Casertanews.it
Le ultime notizie da altri siti: Scioglimento consiglio comunale Caserta: Psi rivendica con forza il ruolo avuto; Lello Russo, sindaco per la settima volta: «A Pomigliano la camorra non c'è».

comune sciolto camorra psi Caserta, comune sciolto per infiltrazioni di camorra: Carlo Marino lascia l'Anci Campania - All'indomani dello scioglimento del Comune per infiltrazioni camorristiche, deciso dal Consiglio dei Ministri, il sindaco di Caserta Carlo Marino conferma la volontà di ricorrere ... (msn.com)

comune sciolto camorra psi Sciolto per camorra il Comune di Caserta: accertati gravi condizionamenti della criminalità organizzata - Il Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, ha deliberato lo scioglimento del Comune di Caserta per infiltrazioni della criminalità organizzata, con affidamento ... (ilvescovado.it)

comune sciolto camorra psi Caserta, Comune sciolto per camorra: il sindaco Marino si dimette anche da presidente Anci Campania - Il giorno dopo lo scioglimento del Comune di Caserta per condizionamenti di camorra, il sindaco Carlo Marino, si dimette anche da presidente Anci Campania, che ha presieduto per sei anni. Lo fa con un ... (informazione.it)

Video Comune sciolto