Con i primi caldi la voglia di mare si fa sentire Ecco dove scappare per ritrovare un po di pace

Con l’arrivo della primavera la mente vola subito alle vacanze estive. È questo il momento in cui molti iniziano a organizzare i primi weekend fuori porta, approfittando delle offerte ancora accessibili prima dell’alta stagione e dei primi caldi. Tuttavia, l’entusiasmo delle prime vacanze al mare può scontrarsi con una realtà frustrante: spiagge sovraffollate, code per parcheggiare e un’eterna ricerca di un angolo di pace. Fortunatamente, per chi sogna una fuga dal turismo di massa, esistono ancora angoli nascosti d’Europa dove la natura mare regala la stessa meraviglia ma senza sovraffollamenti. Outfit mare 2024: i capi must a 50 anni guarda le foto Le spiagge nascoste della costa europeaUna recente indagine condotta da WizzAir ha individuato alcune delle spiagge meno affollate del continente, mete ideali per chi vuole immergersi nella natura e godersi il suono delle onde in santa pace.
Con i primi caldi la voglia di mare si fa sentire Ecco dove scappare per ritrovare un po di pace

Iodonna.it - Con i primi caldi la voglia di mare si fa sentire. Ecco dove scappare per ritrovare un po' di pace.

Leggi su Iodonna.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: I posti migliori per andare al mare a maggio; Tutto quello di cui hai bisogno per affrontare il caldo senza aria condizionata; Dove andare al mare a settembre; Rientro a scuola posticipato a ottobre? Gli albergatori dicono sì: A settembre c'è richiesta pazzesca di mare, Ferragosto troppo caro. Se il rientro fosse posticipato recupereremo una bella fetta di presenze; Ottobre al caldo, le migliori mete del mondo per una vacanza al sole.

Pesce nella dieta: proprietà, benefici e consigli per conservarlo al meglio - Ma quando lo si acquista, bisogna fare attenzione a mantenere la temperatura costante mettendolo in una borsa termica dal supermercato al frigo Con l'arrivo della primavera e dei primi caldi, come ... (italiaatavola.net)

Video Con primi