Conte e le cose che non si possono fare Tifosi in fermento a Napoli
Agi.it | 19 apr 2025
AGI - In questi otto mesi ho capito che tante
cose qui non si
possono fare". È bastata questa frase, pronunciata da Antonio
Conte nella conferenza stampa del 18 aprile, per scatenare un terremoto emotivo tra i
Tifosi del
Napoli. Un'affermazione che, se da un lato ha il sapore dello sfogo, dall'altro suona per molti come un addio annunciato. Sui social la reazione del popolo partenopeo è stata immediata. C'è chi critica il tempismo: "
Conte ha sbagliato a dire certe
cose proprio ora che ti giochi lo scudetto. Sei un grande allenatore, ma a volte sei pesante". Altri puntano il dito sulla contraddizione emotiva del mister: "Prima esulti come un pazzo, poi fai dichiarazioni da fine ciclo. Così destabilizzi la squadra". Una parte della tifoseria prova a leggere le parole del tecnico in chiave strategica interpretando cosi' lo sfogo: "Ha spostato la pressione su di se' per alleggerire la squadra.
![Conte cose da Agi.it Conte e le cose che non si possono fare Tifosi in fermento a Napoli]()
Agi.it - Conte e le cose che non si possono fare. Tifosi in fermento a Napoli
Leggi su Agi.itApprofondimenti da altre fonti: Napoli, Conte: «Ho capito che qui alcune cose non si possono fare. Ma allo scudetto dobbiamo crederci»; Conte, 'ho capito che a Napoli alcune cose non si possono fare'; Conte agita Napoli: “Qui tante cose non si possono fare”; Napoli, Conte: «Ho capito che qui alcune cose non si possono fare. Ma allo scudetto dobbiamo crederci»; Conte: In 8 mesi a Napoli ho capito che qui tante cose non si possono fare.
Conte: “In questi mesi ho capito che tante cose non si possono fare” - In conferenza stampa, Antonio Conte ha risposto così a chi gli ha ricordato la promessa fatta nel giorno della sua presentazione, ovvero riportare il Napoli ai vertici del calcio italiano. Queste le p ... (informazione.it)
Conte e le cose che non si possono fare. Tifosi in fermento a Napoli - AGI - In questi otto mesi ho capito che tante cose qui non si possono fare". È bastata questa frase, pronunciata da Antonio Conte nella conferenza stampa del 18 aprile, per scatenare un terremoto emot ... (msn.com)
"Qui certe cose non si possono fare”. Il preavviso di Conte rimette in gioco uno scudetto possibile - Una frase ripetuta due volte. “In 8 mesi ho capito che qui certe cose non si possono fare”. Antonio Conte la lascia cadere simulando un sospiro. L’aveva studiata e la consegna nel venerdì nero di Aure ... (napoli.repubblica.it)