Conte persevera Napoli inaspettato Continuiamo a dar fastidio all’Inter

Antonio Conte continua la sua narrazione sulla presenza impronosticabile del Napoli nella ricorsa allo scudetto insieme all’Inter. Le parole del tecnico dopo la vittoria a Monza.inaspettato – Antonio Conte, intervistato da Dazn al termine di Monza-Napoli, dichiara: «Son partite che sulla carta sembrano facili, ma la posta in palio è talmente alta che c’è una pressione veramente alta. Io l’avverto nei confronti dei ragazzi, per tanti di loro forse è la prima volta che vivono un testa a testa. Questo testa a testa è inaspettato, lo ribadisco. Si può dire ciò che si vuole, ma per me stare lì è qualcosa di veramente inaspettato e straordinario per tutto quello che stiamo facendo. Quindi dico onore a questi ragazzi, merito loro. Io sono Contento perché Continuiamo comunque a dare fastidio».Dalla lotta con l’Inter al futuro in panchina: torna il Conte polemico!APERTURA – Dal testa a testa con l’Inter, poi, Conte passa a parlare del suo futuro.
Conte persevera  Napoli inaspettato Continuiamo a dar fastidio all’Inter

Inter-news.it - Conte persevera: «Napoli inaspettato. Continuiamo a dar fastidio all’Inter»

Leggi su Inter-news.it

conte persevera napoli inaspettato Conte a Dazn: “Testa a testa inaspettato, faccio da garante ma non sono stupido se non ci sono i mezzi - Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Monza-Napoli. Di seguito le dichiarazioni del tecnico azzurro: "Avevamo studiato anche ... (iamnaples.it)

conte persevera napoli inaspettato Conte: "Io a Napoli sto benissimo, ma l'anno prossimo non voglio andare al massacro" - Il tecnico azzurro, nel post partita contro il Monza, chiarisce ulteriormente il senso delle sue parole nella conferenza stampa di vigilia: "Ci siederemo con il presidente, dobbiamo parlare e capire c ... (napolitoday.it)

Monza-Napoli, Conte: "So di portare aspettative, ma non sono stupido" - Dopo la vittoria firmata McTominay l'allenatore torna sulle discusse parole della vigilia: "Viviamo il presente, qui ho trovato una piazza che mi dà emozione e sto benissimo - ha detto a DAZN -, ma so ... (sport.sky.it)

Video Conte persevera