Conte ridotto a taroccare le foto pur di attaccare Meloni su X il post della disperazione

Una foto fake a corredo di un pistolotto fuori dal mondo. Ci fosse stato ancora bisogno di conferme, Giuseppe Conte ha deciso di dichiarare urbi et orbi con un post su X quando pazzesca sia la rosicata che gli è stata provocata dal successo di Giorgia Meloni negli Usa.Il post di Conte sulla missione di Meloni a Washington«A leggere la stampa e a vedere le Tv – quelle con l’elmetto in testa o con editori con la tessera di partito in tasca – il viaggio di Meloni a Washington è stato un gran successo. Ma successo per chi? Cosa esattamente riporta Meloni da Washington per famiglie e imprese italiane? Un bel niente», ha scritto Conte con un certo sprezzo del ridicolo.Il post risale alle 20.20 di ieri sera, più di 24 ore dopo la missione del premier a Washington e più di 12 dall’orario in cui abitualmente si leggono i giornali.
Conte ridotto a taroccare le foto pur di attaccare Meloni  su X il post della disperazione

Secoloditalia.it - Conte ridotto a taroccare le foto pur di attaccare Meloni: su X il post della disperazione

Leggi su Secoloditalia.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Conte ridotto a taroccare le foto pur di attaccare Meloni: su X il post della disperazione.

Il Mattino - Conte ha rimosso le foto di Spalletti a Castel Volturno. Anche chi telefonava Luciano ha smesso di farlo - Rivoluzione Conte: via le foto di Spalletti da Castel Volturno Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, Antonio Conte ha rimosso da tempo le foto di Luciano Spalletti e di chi ... (msn.com)

Video Conte ridotto