Conte va alla rottura frase contro i tifosi tra Napoli e Juve cosa succede ora

La vittoria con il Monza non placa il tecnico che sbotta nel post gara: rottura con gli azzurri e bianconeri alla finestra“A Napoli mi sono integrato bene, ma chi mi prende sa che porto aspettative: non sono stupido, se non ci sono i mezzi”. Parole e musica di Antonio Conte che ribadisce e, anzi rafforza, quanto detto nella conferenza della vigilia sul suo futuro.Conte va alla rottura, frase contro i tifosi: tra Napoli e Juve, cosa succede ora (LaPresse) – Calciomercato.itUn futuro che, stando alle sue parole, sembra ormai lontanissimo da Napoli. Nella conferenza post gara, infatti, il tecnico salentino non le manda a dire e le sue dichiarazioni hanno il sapore dell’ultimatum: o si fa come dico io o se non si può, sarà addio. Conte, infatti, ha spiegato di trovarsi bene in città, ma di non potersi fermare lì: “Ho una responsabilità e voi spesso siete i primi a dire che devo vincere o al massimo devo arrivare seconodo.
Conte va alla rottura frase contro i tifosi  tra Napoli e Juve cosa succede ora

Calciomercato.it - Conte va alla rottura, frase contro i tifosi: tra Napoli e Juve, cosa succede ora

Leggi su Calciomercato.it
Approfondimenti da altre fonti: Conte va alla rottura, frase contro i tifosi: tra Napoli e Juve, cosa succede ora; L'agente Zavaglia: Rottura ADL-Conte? Ho una sensazione, a gennaio è successa una cosa strana...; Torino-Napoli, Vanoli sfida il mentore Conte. Quella frase sul ruolo: “Mai suo vice; Renzi annuncia la definitiva rottura in Liguria: addio al campo largo. E attacca Giuseppe Conte; La frase di Vanoli che gelò Conte, Tuttosport svela: ecco come avvenne il divorzio professionale.

"Conte in rottura col Napoli, è stato accostato di nuovo al Milan", l'indiscrezione - In molti parlano di una rottura di Antonio Conte col Napoli ... ma per un gruppo di senatori che lo rifiuta dal primo giorno. Va detto che non ha avuto altre esperienze del genere. (msn.com)

"Conte ha pronunciato una frase che non ha mai detto prima", Marcolin: "Avete notato?" - "Conte ha passato il concetto che mancano ancora otto partite, il crocevia è Bologna. Ha cominciato a pronunciare una frase che non ha mai detto prima, vale a dire ‘se ci siamo tutti e stiamo ... (areanapoli.it)

Dimissioni Conte, rottura definitiva con la società: cos’è successo - Nella lotta scudetto tra gli uomini più discussi c’è senza dubbio Antonio Conte, che proprio sulla panchina interista ha vinto il suo ultimo scudetto prima di intraprendere strade diverse. (diregiovani.it)

Video Conte alla