Cosa cambia per la raccolta rifiuti durante la feste di Pasqua

Di seguito tutte le variazioni ai servizi previste per i comuni dell’Ato Toscana Sud in occasione delle festività Pasquali.Provincia di ArezzoNei comuni della provincia di Arezzo dove è attiva la raccolta domiciliare (Arezzo, Castelfranco Pian di Sco', Castiglion Fibocchi, Castiglion.
Cosa cambia per la raccolta rifiuti durante la feste di Pasqua

Arezzonotizie.it - Cosa cambia per la raccolta rifiuti durante la feste di Pasqua

Leggi su Arezzonotizie.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Cosa cambia per la raccolta rifiuti durante la feste di Pasqua; Raccolta rifiuti a Termini Imerese: cosa cambia a Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio 2025; Rifiuti, dalla Tari alla tariffa puntuale: il Comune prende tempo e alza i limiti per i conferimenti annuali; CEM Ambiente: cambia la raccolta differenziata a Cologno Monzese; Raccolta differenziata, nuova direttiva quadro UE sui rifiuti: multa fino a 2500€ se sbagli cassonetto.

cosa cambia raccolta rifiuti Raccolta rifiuti, come cambia il servizio nei giorni della Pasqua e dei ponti di fine mese - I Centri di Raccolta saranno regolarmente aperti, con le seguenti variazioni: lunedì 21 e venerdì 25 aprile saranno aperti al mattino i soli ecocentri di via Ravina e via Zini. Domenica 20 aprile e ... (torinoggi.it)

cosa cambia raccolta rifiuti Raccolta rifiuti a Caltanissetta: cosa cambia a Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio - In occasione delle prossime festività, Dusty ha predisposto di concerto con l’Amministrazione comunale di Caltanissetta alcune variazioni nei servizi di igiene ambientale e di ritiro della raccolta ... (ilfattonisseno.it)

cosa cambia raccolta rifiuti Cambia la raccolta dei rifiuti. Il Comune ne parla con i cittadini - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video Cosa cambia