Crolla un edificio di 4 piani a Delhi 4 morti e 8 dispersi

Metropolitanmagazine.it - Crolla un edificio di 4 piani a Delhi, 4 morti e 8 dispersi
Potrebbe interessarti anche:
- Serie A, 33ª giornata: weekend lungo di Pasqua, partite e diretta TV
- Dazi e startup, cosa rischiano le aziende europee dell'innovazione?
- Teoria della relatività di Albert Einstein, perché è una delle conquiste più grandiose della fisica
- Neres si ferma ancora: Spinazzola nel tridente, Conte si affida all’“usato sicuro”
- Conte scuote il Napoli: «Tante cose qui non si possono fare»
Tregua in Ucraina, quanto durerà e cosa ha detto davvero Putin tgcom24.mediaset.it
Moviola Lecce Como, l’episodio chiave del match di Serie A calcionews24.com
Leonardo Tano operato d'urgenza al cuore, come sta il figlio di Rocco Siffredi affaritaliani.it
Colpo salvezza del Como al "Via del Mare", 3-0 al Lecce affaritaliani.it
Messina Denaro, sospesa dall'insegnamento Floriana Calcagno: accusata di aver favorito la latitanza del boss gazzettadelsud.it
Iran, Araghchi: oggi migliore intesa con Usa su principi e obiettivi quotidiano.net
Crolla un edificio di 4 piani a Delhi, 4 morti e 8 dispersi - AGI - Almeno quattro persone sono morte e otto risultano ancora disperse nel crollo di un edificio di quattro piani avvenuto nelle prime ore di oggi nel nord-est di Delhi, in India. Lo riferiscono fon ... (msn.com)
Sessa Aurunca, crolla un edificio di tre piani. In salvo due persone. Non ci sarebbero dispersi - Una palazzina di due piani è crollata intorno alle 23 nel centro storico di San Castrese, una frazione a pochi chilometri da Sessa Aurunca, nel Casertano. Sul posto, con i carabinieri e il 118 ... (msn.com)
Taranto, crolla solaio in un palazzo di tre piani: bimbo di un anno salvo per miracolo - TARANTO - Tragedia sfiorata in uno stabile tra via Capecelatro e via Alfieri dove - come riportato da Antenna Sud - nella nottata appena trascorsa è crollato parte del solaio di un edificio di ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)