Crolla un edificio nella notte morti e dispersi È strage

È accaduto nel cuore della notte, quando molti dormivano e il silenzio era interrotto solo da un improvviso boato. Un edificio di quattro piani è Crollato all’improvviso, lasciando dietro di sé un cumulo di macerie e una corsa contro il tempo per salvare i sopravvissuti. Le immagini che arrivano dalla zona mostrano una scena di distruzione: uomini in divisa, barelle, gru meccaniche che scavano tra i detriti mentre i soccorritori cercano segnali di vita.Il bilancio è già drammatico: almeno quattro persone sono morte e otto risultano ancora disperse, mentre quattordici sono state tratte in salvo. L’incidente è avvenuto alle tre del mattino, secondo quanto riferito dalle autorità. “Le operazioni di soccorso sono ancora in corso. Si teme che tra le otto e le dieci persone siano intrappolate sotto le macerie”, ha dichiarato un responsabile della polizia locale.
Crolla un edificio nella notte  morti e dispersi È strage

Thesocialpost.it - Crolla un edificio nella notte: morti e dispersi. È strage

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Crolla palazzo nel cuore della notte: almeno quattro morti, otto dispersi; Crolla palazzo all’Aja: ci sono almeno 2 morti. Polizia: “Un’auto si è allontanata dal…; Bari, crolla palazzina nel quartiere Carrassi: si scava tra le macerie; Saviano, crolla palazzina: morti due fratellini di 6 e 4 anni e la mamma, la nonna ancora sotto le macerie; Edificio crolla nella notte a Latiano, non ci sono feriti e dispersi: Evitata una tragedia.

Crolla un edificio al Cairo. Almeno 10 morti - Negli ultimi anni, la città ha registrato diversi crolli mortali di edifici, in alcuni casi dovuti al degrado e in altri al mancato rispetto delle norme edilizie. (msn.com)

Bari: crolla edificio in via De Amicis, si temono morti – video - Una palazzina è crollata in via De Amicis – tra i rioni Carrassi e San Pasquale – poco prima delle 19 di mercoledì 5 marzo. L’episodio – accaduto nei pressi dell’incrocio tra viale ... (informazione.it)

crolla edificio notte morti Discoteca crollata, i morti sono un centinaio - Si è aggravato il bilancio della disgrazia avvenuta martedì all’alba a Santo Domingo - I feriti sono almeno 160 e tra le vittime figura pure Rubby Perez, star del merengue che si stava esibendo ... (rsi.ch)

Video Crolla edificio