Cure oncologiche a due passi da casa parte il progetto ‘On Connect’

Una nuova pagina nella sanità territoriale ferrarese si apre a Comacchio, dove è stato attivato un ambulatorio oncologico all’interno della casa della Comunità. Il progetto, dal nome ‘On Connect’ (già avviato nell’autunno del 2023 presso la casa di Comunità Cittadella S. Rocco di Ferrara) ha.
Cure oncologiche a due passi da casa parte il progetto ‘On Connect’

Ferraratoday.it - Cure oncologiche a due passi da casa, parte il progetto ‘On Connect’

Leggi su Ferraratoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Cure oncologiche a due passi da casa, parte il progetto ‘On Connect’; I progressi nella cura del cancro: le buone notizie del 2024; Cancro ai polmoni: le novità per le fasi più avanzate e il primo screening sperimentale in Italia; Tumori del sangue: grandi passi avanti, ora la sfida è di rendere accessibili a tutti le nuove terapie; “Bisogna mangiarli tutti i giorni”, addio al cancro con questi alimenti: il consiglio.

Cos’è la Campana del Sollievo: “Sancisce la fine delle cure oncologiche” - Quando i pazienti concludono il proprio percorso di cure presso l'Ospedale San Giuseppe di Empoli possono suonare la Campana del Sollievo: vediamo meglio cos'è questo rituale e da dove nasce. Alle ore ... (ildigitale.it)

cure oncologiche due passi Nel reparto di oncologia i rintocchi della Campana del sollievo - EMPOLI: Il rito di gioia a conclusione delle cure oncologiche. Un messaggio di speranza per chi ancora sta lottando contro la malattia ... (toscanamedianews.it)

Dobbiamo superare i tabù per proteggere la sessualità dei pazienti oncologici - In questi anni, fortunatamente, l’innovazione in oncologia ha ridotto l’impatto delle cure, e oltre l’80% ... interessano quasi tutte le patologie oncologiche”, ha aggiunto Saverio Cinieri ... (repubblica.it)

Video Cure oncologiche