Danno e beffa per i volontari della Croce Rossa di Merate vandalizzate le loro auto

Olgiate Molgora (Lecco), 19 aprile 2025 – Dieci auto vandalizzate, una dopo l'altra. Sono le auto private di altrettanti volontari della Croce Rossa italiana di Merate, la cui sede è Olgiate Molgora. Chi le ha danneggiate, lo ha fatto solo per il gusto di farlo, per sfregio: dalle macchine non è stato infatti rubato quasi nulla di valore.Il raid è stato messo a segno l'altra sera, mentre i volontari della Croce Rossa erano in assemblea, nella scuola elementare del paese. Chi ha raggiunto il plesso in macchina, l'ha parcheggiata nel posteggio della primaria. Ed è lì che i vandali sono entrati in azione, prendendo di mira le auto di dieci volontari, tutte contrassegnate con gli adesivi della Croce Rossa sul parabrezza.I colpevoli hanno rotto i finestrini, poi dagli abitacoli hanno rubato solo qualche spicciolo e in un caso una torcia elettrica, senza toccare altro.
Danno e beffa per i volontari della Croce Rossa di Merate  vandalizzate le loro auto

Ilgiorno.it - Danno e beffa per i volontari della Croce Rossa di Merate: vandalizzate le loro auto

Leggi su Ilgiorno.it
Su altri siti se ne discute: Danno e beffa per i volontari della Croce Rossa di Merate: vandalizzate le loro auto; La beffa del volontario della Croce Rossa così ha rubato oltre 6mila euro in buoni benzina per le ambulanze.

danno beffa volontari croce Danno e beffa per i volontari della Croce Rossa di Merate: vandalizzate le loro auto - L’episodio si è verificato a Olgiate Molgora. I soccorritori erano in riunione e qualcuno ha distrutto i finestrini delle macchine di dieci di loro ... (ilgiorno.it)

danno beffa volontari croce Faceva il pieno dell’auto con la carta dell’ambulanza: volontario della Croce Rossa beccato a Verbania - Un volontario della Croce Rossa è stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Mergozzo per peculato. Usava la carta carburante dell’ambulanza per fare il pieno alla sua auto. Avrebbe sottratto ... (fanpage.it)

danno beffa volontari croce Volontario della Croce Rossa arrestato per utilizzo improprio di carte carburante - Un volontario della Croce Rossa Italiana è stato arrestato per peculato dopo aver utilizzato carte carburante destinate alle ambulanze, causando un danno di 6.700 euro all'associazione. (gaeta.it)

Video Danno beffa