De Akker sfida Savona per accesso ai playoff scudetto e alle coppe europee

Ultima sfida di campionato per la De Akker. alle 15 la formazione di Federico Mistrangelo chiude la stagione regolare affrontando, alla Carmen Longo, la corazzata Savona.sfida che vale poco per la formazione ligure, certa del terzo posto, ma moltissimo invece per la De Akker che condivide con Trieste la quarta piazza, ma che vede i giuliani in vantaggio negli scontri diretti.A Edo Cocchi e compagni serve così una vittoria contro Savona e magari un passo falso da parte di Trieste impegnato in contemporanea a Firenze in casa della Florentia. Comunque vada si sta per chiudere una stagione regolare di grande successo per la De Akker che punta a centrare, per il secondo anno consecutivo, l’accesso alle coppe europee.In caso di quarto posto poi arriverebbero i playoff scudetto, in caso di quinto posto, invece quelli per il quinto-ottavi posto che oltre a decretare la classifica finale e le partecipanti alle competizioni internazionali della prossima stagione.
De Akker sfida Savona per accesso ai playoff scudetto e alle coppe europee

Sport.quotidiano.net - De Akker sfida Savona per l'accesso ai playoff scudetto e alle coppe europee

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: De Akker sfida Savona per l'accesso ai playoff scudetto e alle coppe europee; Il Savona sfida un’Ortigia ferita. Quarto posto: occhi su Posillipo-Vis Nova; Pallanuoto, i ragazzi del Telimar a Bologna giocano in casa della De Akker; Pallanuoto maschile: i ragazzi di Mistrangelo in un match cruciale per ambire al quarto posto. La De Akker sfida l’Olympic Roma; Waterpolo Preview 21-03-25: La Vis Nova ospita la De Akker. Alla Scandone arriva la BPER RN Savona.

de akker sfida savona De Akker sfida Savona per l'accesso ai playoff scudetto e alle coppe europee - Ultima sfida di campionato per la De Akker. Alle 15 la formazione di Federico Mistrangelo chiude la stagione regolare affrontando, alla Carmen Longo, la corazzata Savona. Sfida che vale poco per la ... (msn.com)

De Akker, torna il sorriso. Nel mirino il quarto posto - Nella seconda sfida casalinga consecutiva ... La classifica: Pro Recco e Brescia 55, Savona 48, Trieste, Vis Nova Roma e Posillipo Napoli 34, De Akker Bologna 31, Ortigia 23, Palermo 20, Florentia ... (msn.com)

Pallanuoto A1: ore 18. De Akker a Trieste per mettere nel mirino il quarto posto - Sfida verità per la De Akker. Reduce dalla vittoria con Catania ... Le altre gare: Palermo-Olympic Roma, Quinto-Ortigia, Recco-Florentia, Savona-Catania, Vis Nova Roma-Onda Forte Roma, Posillipo ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Akker sfida