De Laurentiis Si può dire quel che si vuole nei prossimi anni ci divertiremo Il primo settembre inizierò i lavori del centro sportivo

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto a Radio Crc, radio partner del club azzurro, per augurare Buona Pasqua ai tifosi del Napoli e ai napoletani di tutto il mondo.Leggi anche: Conte dà un alibi alla squadra, parole ingiuste nei confronti di Napoli, del Napoli e di De Laurentiis (Sabatini)De Laurentiis: «Le valutazioni in itinere possono cerare disagio perché meritano riflessioni»«Buongiorno. Devo dire che è curioso perché una settimana fa ero con dei miei amici napoletani e parlavamo proprio di questa location favolosa di cui si si parla molto poco. Si parlava, dico “ma c’è o non c’è una teleferica”. Quando ho letto di questa tragedia ho detto ‘ incredibile come ne avessimo parlato nei giorni precedenti” (si riferisce alla tragedia di Monte Faito, ndr). guarda io ci ho ambientato qualche scena di un film nel ’76.
De Laurentiis  Si può dire quel che si vuole nei prossimi anni ci divertiremo Il primo settembre inizierò i lavori del centro sportivo

Ilnapolista.it - De Laurentiis: «Si può dire quel che si vuole, nei prossimi anni ci divertiremo. Il primo settembre inizierò i lavori del centro sportivo»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: De Laurentiis: «Si può dire quel che si vuole, nei prossimi anni ci divertiremo. Il primo settembre inizierò i lavori del centro sportivo; Asta Napoli-Inter per un calciatore di Serie A, De Laurentiis può sfruttare un dettaglio a suo favore; Tancredi Palmeri: Juve, nessuno può dire che Giuntoli ha gestito le cose in maniera confusa; DeLaurentiis jr., che bordate ad Aurelio: E' chiaro a tutti che può dire ca...ate; Luigi De Laurentiis a Bari: «Mio padre può dire cazzate. Mi ha fatto degli sgambetti e in famiglia ci sono state tensioni.
Video Laurentiis può