Democrazia Cristiana furente Il Comune ci ha vietato la piazza questa è censura politica

Il commissario Regionale della Democrazia Cristiana dell’Emilia-Romagna, Simona Vietina, denuncia con fermezza il comportamento del Comune di Ravenna che "ha revocato l’autorizzazione, già concessa, per l’utilizzo di piazza Duomo, dove il nostro partito aveva organizzato una semplice e legittima.
Democrazia Cristiana furente  Il Comune ci ha vietato la piazza questa è censura politica

Ravennatoday.it - Democrazia Cristiana furente: "Il Comune ci ha vietato la piazza, questa è censura politica"

Leggi su Ravennatoday.it
Su questo argomento da da altre fonti: Elezioni, Democrazia Cristiana furente: Il Comune ci ha vietato la piazza, questa è censura politica; Settimo Torinese. Dehors.

"Piazza vietata dal Comune. Una censura gravissima" - La segreteria regionale della Democrazia Cristiana esprime "indignazione per il gravissimo provvedimento con cui il Comune di Ravenna ha ... (msn.com)

democrazia cristiana furente comune La Democrazia Cristiana con Piero Bitetti: sostegno convinto alla coalizione di centrosinistra - La Democrazia Cristiana scende in campo al fianco di Piero Bitetti, ufficializzando la propria adesione alla coalizione di centrosinistra in vista delle elezioni amministrative del 25 e 26 maggio pros ... (informazione.it)

Video Democrazia Cristiana