Diddy il giudice nega il posticipo del processo la nuova mossa dei legali del rapper

Si è rivelato senza successo il tentativo degli avvocati di Diddy per posticipare il processo al rapper incriminato di traffico sessuale e crimine organizzato di due mesi.Il giudice distrettuale Arun Subramian ha dichiarato nella giornata di ieri 18 aprile, che i legali di Combs hanno effettuato la richiesta in una data molto vicina all’inizio del processo previsto il mese prossimo. Secondo il calendario attuale, la selezione della giuria dovrebbe iniziare il 5 maggio e le dichiarazioni iniziali dovrebbero essere ascoltate una settimana dopo. Il rapper si è dichiarato non colpevole di cinque capi d’accusa, tra cui associazione a delinquere finalizzata al racket, traffico sessuale e trasporto per l’esercizio della prostituzione. Ha sempre negato tutte le accuse contro di lui affermando che tutte le attività sessuali descritte dai pubblici ministeri erano consensuali.
Diddy il giudice nega il posticipo del processo  la nuova mossa dei legali del rapper

Metropolitanmagazine.it - Diddy, il giudice nega il posticipo del processo: la nuova mossa dei legali del rapper

Leggi su Metropolitanmagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Diddy, il giudice nega il posticipo del processo: la nuova mossa dei legali del rapper.

diddy giudice nega posticipo Diddy a processo per traffico sessuale, il giudice: "Nessun rinvio, lo assistono 4 studi legali" - Il processo a Sean Diddy Combs si farà il 5 maggio come previsto. Lo ha deciso il giudice non concedendo il rinvio chiesto dai legali dell'ex re de dell'hip hop. In una lettera inviata al giudice Arun ... (msn.com)

diddy giudice nega posticipo Altro colpo per Diddy, accusato di traffico sessuale: “Il processo non sarà rinviato” - Il rapper Sean Diddy Combs dovrà apparire davanti a un giudice il prossimo 5 maggio: è stata respinta, infatti, la richiesta della Difesa del cantante ... (fanpage.it)

Video Diddy giudice