Dirottare il Futuro Meta sotto processo la battaglia antitrust su Instagram e WhatsApp
È iniziato il processo antitrust più importante degli ultimi anni: la Federal Trade Commission vuole costringere Meta a separarsi da Instagram e WhatsApp, accusandola di aver soffocato la concorrenza nel mercato dei social network. In questo episodio di Dirottare il Futuro, Giulio Coraggio analizza le accuse della FTC, il ruolo di Zuckerberg, e le possibili conseguenze per il Futuro dei social media. Ha ancora senso parlare di monopolio oggi? E cosa cambierebbe se Instagram e WhatsApp tornassero indipendenti? Scopri di più in questo episodio.
Leggi su Panorama.it

Panorama.it - Dirottare il Futuro | Meta sotto processo: la battaglia antitrust su Instagram e WhatsApp
Potrebbe interessarti anche:
- Fumarola (Cisl): "Bene Meloni da Trump. Schlein e i contratti bloccati? Lo dica a Cgil e Uil. Il Pd voti la nostra legge”
- Nella Cina di Xi c’è una generazione disillusa, ancora romantica. Il film di Jia Zhangke
- Hamas ha detto ancora una volta “no”
- 5 brand del passato scomparsi dai radar e che vorremmo vedere rinascere
- La moda sui social: i 6 video virali più divertenti della settimana
Le ultime notizie da altri siti: Dirottare il Futuro | Meta sotto processo: la battaglia antitrust su Instagram e WhatsApp.
Dirottare il Futuro | Oltre la gravità: la legge che porta il diritto nello spazio - In questo episodio di Dirottare il Futuro, Giulio Coraggio analizza il contenuto della proposta normativa: dalle autorizzazioni per le attività spaziali alla responsabilità civile degli ... (panorama.it)
Meta sotto accusa: a rischio il futuro di Instagram e WhatsApp - Il duello tra Meta e la Federal Trade Commission, che inizierà lunedì a Washington, potrebbe riscrivere le regole del panorama dei social media americani e globali. Dopo anni di preparazione ... (informazione.it)
Video Dirottare Futuro