Domenicali Vedere arrivare Kimi Antonelli a Melbourne tenendo per mano la sorellina è stato incredibile

Stefano Domenicali, al vertice della F1 almeno fino al 2029 come presidente e amministratore delegato del Formula One Group, ha rilasciato un’intervista a La Stampa. Il successo della F1 è anche merito suo.Domenicali: «Il lancio del film sulla F1 a giugno ci porterà in un’altra dimensione»Domenicali, qual è il segreto?«Cercare di essere rilevanti».Ovvero?«Stare attenti a quanto succede attorno al mondo. Provo a utilizzare la F1 come veicolo più ampio rispetto a quel che sembra, pur mantenendo ovviamente le corse al centro di tutto: oggi una competizione sportiva non compete solo con altre competizioni sportive, il pubblico nuovo è attento ai contenuti, a modalità di comunicazione che devono essere diverse da Paese a Paese e da generazione a generazione».Come si attrae nuovo pubblico?«In continuità con quanto fatto con i social e con Netflix (secondo una ricerca Nielsen, un quarto dei nuovi appassionati ha scoperto la F1 con la serie Drive to survive, ndr), il prossimo passo sarà il lancio del film, a metà giugno.
Domenicali  Vedere arrivare Kimi Antonelli a Melbourne tenendo per mano la sorellina è stato incredibile

Ilnapolista.it - Domenicali: «Vedere arrivare Kimi Antonelli a Melbourne tenendo per mano la sorellina è stato incredibile»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Domenicali: «Vedere arrivare Kimi Antonelli a Melbourne tenendo per mano la sorellina è stato incredibile; F1, Domenicali: Antonelli in Ferrari? Sarebbe bello, ma non credo Wolff sia d'accordo; I vertici della F1 chiedono Kimi Antonelli alla Ferrari; Formula 1, la rivelazione di Domenicali: “Antonelli in Ferrari? Ecco cosa ne penso”; Sensazione di F1: Stefano Domenicali sostiene il sogno Ferrari di Kimi Antonelli.

domenicali vedere arrivare kimi F1, Domenicali sogna Antonelli in Ferrari e svela un aneddoto su Hamilton: poi lancia l’allarme su Imola e Monza - F1, Domenicali spinge Antonelli verso la Ferrari, ma si dice anche molto affascinato dall'arrivo di Hamilton: poi lancia l'allarme sul futuro dei Gp di Imola e Monza ... (sport.virgilio.it)

domenicali vedere arrivare kimi F1, Domenicali: "Antonelli in Ferrari? Sarebbe bello, ma non credo Wolff sia d'accordo" - "Kimi Antonelli in Ferrari? Un pilota italiano con una macchina italiana. Sarebbe veramente bello, ma credo che Toto Wolff non sia così d'accordo in questo momento" queste le parole del Ceo della F1 S ... (sport.sky.it)

Video Domenicali Vedere