Dominio assoluto Virtus Estra messa in un angolo retrocessione a un passo

Pistoia, 19 aprile 2025 – Bologna è stata troppo più forte fisicamente, tecnicamente e mentalmente rispetto a Pistoia che ha fatto ciò che in questo momento poteva fare, di più non si poteva chiedere e, visto quanto è successo, non sarebbe stato nemmeno giusto. Questa squadra non è competitiva per la Serie A. Il momento dei bilanci finali, delle considerazioni definitive è dietro l’angolo, perché già nella prossima trasferta di Venezia, potrebbe arrivare il verdetto della retrocessione in A2. Un verdetto, verrebbe da dire, ora quasi atteso vista la sofferenza. Cinque minuti, tanto è durata la partita di Pistoia contro la Virtus Bologna. La tripla di Allen a metà del primo quarto avvicina i biancorossi a meno 3 da Bologna (10-13), poi un parziale di 2-15 delle V nere scrive di fatto la parola fine al match (13-28).
Dominio assoluto Virtus Estra messa in un angolo  retrocessione a un passo

Sport.quotidiano.net - Dominio assoluto Virtus, Estra messa in un angolo: retrocessione a un passo

Leggi su Sport.quotidiano.net
Altre testate riportano aggiornamenti: Dominio assoluto Virtus, Estra messa in un angolo: retrocessione a un passo; Estra, la Virtus non fa sconti e domina al PalaCarrara; Virtus Bologna travolgente a Pistoia, dominio dal primo minuto e vittoria senza storia.

dominio assoluto virtus estra Dominio assoluto Virtus, Estra messa in un angolo: retrocessione a un passo - La Segafredo domina al PalaCarrara (62-86) contro una Pistoia incapace di resistere. Un ko nella prossima trasferta di Venezia decreterà la discesa in Serie A2 ... (msn.com)

dominio assoluto virtus estra Estra, la Virtus non fa sconti e domina al PalaCarrara - 40 minuti a senso unico, con le VuNere che prendono subito il largo lasciando le briciole ad un’Estra piccola piccola Giganti contro bambini: questa la sintesi di Estra Pistoia-Virtus Bologna 62-86, c ... (pistoiasport.com)

dominio assoluto virtus estra Okorn dopo Estra-Virtus: «Soddisfatto dei miei giocatori» - Con la retrocessione ad un passo, coach Okorn elogia i suoi: «Vogliamo vincere almeno una partita prima della fine» Dopo il dominio della Virtus Bologna al PalaCarrara, la retrocessione in A2 è ormai ... (pistoiasport.com)

Video Dominio assoluto