Don Salvatore Saggiomo nominato garante dei detenuti a Caserta Il ruolo era vacante da 4 anni

Il prelato, sacerdote della diocesi di Aversa, ha ricoperto per anni il ruolo di cappellano presso il carcere di Secondigliano a Napoli.
Leggi su Fanpage.it
Su questo argomento da da altre fonti: Caserta, il nuovo Garante dei detenuti è Don Salvatore Saggiomo; Don Saggiomo nuovo garante a Caserta; caserta nomina don salvatore saggiomo garante per i diritti delle persone detenute dopo quattro anni; Don Salvatore Saggiomo è il nuovo Garante dei diritti delle persone detenute della provincia di Caserta; Caserta, Don Salvatore Saggiomo è il nuovo Garante dei Diritti delle persone detenute e private della libertà personale.

caserta nomina don salvatore saggiomo garante per i diritti delle persone detenute dopo quattro anni - Don Salvatore Saggiomo nominato garante dei diritti delle persone private della libertà nella Provincia di Caserta, con un impegno volontario per la tutela dei diritti umani e il reinserimento sociale ... (gaeta.it)

don salvatore saggiomo nominato Don Saggiomo nuovo garante a Caserta - Dopo quattro anni, la Provincia di Caserta ha individuato in don Salvatore Saggiomo il nuovo garante dei diritti delle persone detenute e private della libertà personale. (ANSA) ... (ansa.it)

Video Don Salvatore