È già Estate Fiorentina Dodici spazi per lo svago C’è piazza Indipendenza Così la città può rivivere

In piazza Edison libri protagonisti, prima volta per piazza Indipendenza. Sono due delle tante novità dell’Estate Fiorentina, la rassegna culturale multidisciplinare caratterizzata da un nutrito programma di eventi, iniziative culturali, spettacoli e intrattenimenti vari che animerà la città da giugno a settembre (per poi lasciare spazio all’Autunno Fiorentino). Se nei giorni scorsi il Comune aveva pubblicato il bando per selezionare i progetti relativi ai vari eventi, fino al 6 maggio resterà aperto il bando a evidenza pubblica per Dodici spazi estivi culturali da concede alle migliori proposte culturali, artistiche e ricreative. Questi luoghi sono strade e giardini che vanno ad aggiungersi a quelli già rinnovati come il parco dell’Anconella, il giardino dell’Orticultura, il giardino delle Rose, l’Anfiteatro delle Cascine/prato della Tinaia, ponte San Niccolò-Pecori Giraldi, Parco di San Donato.
È già Estate Fiorentina  Dodici spazi per lo svago C’è piazza Indipendenza  Così la città può rivivere

Lanazione.it - È già Estate Fiorentina . Dodici spazi per lo svago. C’è piazza Indipendenza: "Così la città può rivivere"

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: home; Estate 2024, la guida ai locali: tra le certezze del centro e le novità della periferia; Calciomercato Serie A, acquisti ufficiali dell'estate 2024; FloReMus. Rinascimento Musicale a Firenze, edizione 2024; Aria - Suoni e musica di ricerca.
Video già Estate