E’ morto il regista Angelo Longoni

Lapresse.it - E’ morto il regista Angelo Longoni
Potrebbe interessarti anche:
- Uomini e Donne, il Trono di Gianmarco Steri in bilico: Francesca Polizzi vicina all’addio
- Funivia Faito, l'ultimo selfie della coppia inglese
- Inchiesta Huawei: revocato l’arresto alla segretaria dell’eurodeputato
- Lecce-Como: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE
- Prossimo turno Serie A 2024/2025
Chi è sorpreso dalle dichiarazioni di Antonio Conte non conosce la sua storia napolitoday.it
Giordana Angi torna ad Amici per presentare il suo nuovo singolo e non trattiene l’emozione novella2000.it
Pierina, trema l’alibi di Dassilva. Valeria intercettata: “Non so se ero sveglia a quell’ora” ilrestodelcarlino.it
Putin e la tregua di Pasqua, cosa vuole (davvero) lo Zar? La strategia per la guerra ibrida: i veri obiettivi ... ilmessaggero.it
Da stasera aggiungete una striscia alla pastiera: sono le ali di Scott McTominay ilnapolista.it
Lite e urla in piazza Dante, un giovane tira fuori il coltello. Interviene uno steward e lo ferma lanazione.it
Angelo Longoni, morto il regista. Aveva 68 anni: lottava contro un «tumore rarissimo». I funerali mercoledì 23 aprile a Roma - È morto questa mattina - 19 aprile - a Roma il regista e scrittore Angelo Longoni. A darne notizia all'Ansa è la moglie, l'attrice Eleonora Ivone. Angelo Longoni morto, ... (msn.com)
Morto Angelo Longoni, regista di «uomini senza donne» e «Maldamore» - «Il mondo è pieno di gente in salute che muore prima di un malato al quale non si darebbe più nessuna chance di sopravvivenza. Quanto possa durare la vita di ognuno dipende da uno schioccare di vita, ... (msn.com)
Morto il regista Angelo Longoni, aveva 68 anni: i funerali si terranno mercoledì 23 aprile - È morto sabato mattina, 19 aprile 2025, a Roma il regista e scrittore Angelo Longoni. A darne notizia all'ANSA è la moglie, ... (msn.com)