Elezioni Regionali dietro front sulla nuova ‘Legge Elettorale’ tornano in campo i Sindaci

Anteprima24.it - Elezioni Regionali, dietro-front sulla nuova ‘Legge Elettorale’: tornano in campo i Sindaci
Potrebbe interessarti anche:
- 16enne trovato morto in casa dalla madre, disposta l'autopsia
- "Stagione alle porte e Fossacesia rischia di perdere un altro elemento della sua offerta turistica: l’area di sosta per camper"
- Tutta la classe va a teatro, per bambina disabile il posto riservato è lontano dai compagni
- Spade, pugnali e droga in casa: arriva la polizia, un uomo finisce in carcere
- Tragedia nella notte, trovato morto lungo il fiume
Vaticano: Santa Sede, Papa ha incontrato Vance, scambio di auguri per Pasqua lapresse.it
Pallanuoto femminile, la Grecia vince la World Cup! Italia sesta oasport.it
Servizi segreti spaziali, perché la nostra Agenzia ha stretto un patto con il Dis: “Proteggere le ... notizie.com
Cosa fare a Pasquetta e nei ponti d’aprile? 15 esperienze da provare tra fioriture, capolavori d’arte, ... ilfattoquotidiano.it
Papa Francesco si affaccia dalla Loggia: “Cari fratelli e sorelle buona Pasqua” lapresse.it
Scomparso dalla comunità dove era agli arresti, l'evaso fermato a San Lorenzo romatoday.it
Elezioni regionali, De Luca non molla e il centro-destra è ancora alla ricerca del candidato. La Lega propone Zinzi | VIDEO - Vincenzo De Luca ora potrebbe trattare con il Pd, provando ad imporre le sue scelte. Il centro-destra è ancora alla ricerca di un candidato ... (infocilento.it)
Regionali Campania, i nomi di Fdi: Cirielli e Romano in pole. Tajani: «Ok a un tecnico» - Grandi manovre per le Regionali campane. Sia su un fronte che sull'altro. Tra interventi pubblici a sorpresa e incontri riservati. Come quello di Torino tra Raffaele Fitto e Gaetano Manfredi. (ilmattino.it)
Elezioni regionali, l’ex ministro Speranza: sì ad una coalizione larga e unita per vincere questa prossima sfida - Frigento - «Come coalizione larga abbiamo combattuto contro la pandemia, non ci ha sconfitto e la stessa coalizione larga deve affrontare la prossima sfida, il voto regionale, e deve farlo unita». E' ... (corriereirpinia.it)