Eri da ammazzare da piccola Dovresti fare la fine di Ilaria Sula un’arbitra di 17 anni apostrofata così

A leggere la ricostruzione di Cosimo Cito su Repubblica basata sul referto arbitrale di una partita di un campionato Allievi Under 17 si ha la sensazione di provare schifo, sdegno e anche vergogna. Mentre i fatti di cronaca investono la società praticamente ad ogni ora del giorno e della notte, sui campetti dove si dovrebbero esaltare i valori dello sport (tra cui il rispetto) si incita alla violenza richiamando Ilaria Sula, vittima di femminicidio della quale il funerale è stato celebrato pochissimi giorni fa. È stata invocata la stessa fine della giovane donna ad un arbitra di 17 anni. Un vile atto compiuto per altro da un tesserato Figc, il dirigente dello Sporting Terni, Ernesto Galli, durante l’intervallo contro il Sangemini.Leggi anche: Aia, Zappi: «L’arbitro picchiato venga equiparato ai medici e i sanitari picchiati, sia previsto dal codice penale»Il nome di Ilaria Sula è risuonato durante una partita tra minorenni arbitrati da una minorenneSu Repubblica si legge:“Il nome di Ilaria è risuonato negli spogliatoi di un campo di calcio, all’intervallo tra primo e secondo tempo di una partita tra minorenni, arbitrati da una minorenne: Sangemini-Sporting Terni, campionato Allievi Under 17.
Eri da ammazzare da piccola Dovresti fare la fine di Ilaria Sula un’arbitra di 17 anni apostrofata così

Ilnapolista.it - «Eri da ammazzare da piccola. Dovresti fare la fine di Ilaria (Sula)», un’arbitra di 17 anni apostrofata così

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: «Eri da ammazzare da piccola, dovresti fare la fine di Ilaria»: la frase shock di un dirigente di calcio a un’arbitra diciassettenne; «Eri da ammazzare da piccola. Dovresti fare la fine di Ilaria (Sula)», un’arbitra di 17 anni apostrofata così; «Eri da ammazzare da piccola. Dovresti fare la fine di Ilaria». Frasi shock all’arbitra di calcio 17enne; “Eri da ammazzare da piccola. Dovresti fare la fine di Ilaria Sula”; «Eri da ammazzare da piccola, dovresti fare la fine di Ilaria». La frase choc di un dirigente ad un'arbitra di 17 anni, nella città della studentessa uccisa dall'ex.

eri ammazzare piccola dovresti «Eri da ammazzare da piccola. Dovresti fare la fine di Ilaria (Sula)». Minaccia l’arbitra 17enne: dirigente squalificato fino al 2028 - Un altro episodio di violenza nel mondo del calcio giovanile scuote il panorama sportivo. Ernesto Galli, dirigente dello Sporting Terni, ... (msn.com)

eri ammazzare piccola dovresti Calcio, dirigente a giovane arbitra: “Eri da ammazzare da piccola, dovresti fare la fine di Ilaria” - "Eri da ammazzare da piccola, dovresti fare la fine di Ilaria", in riferimento a Ilaria Sula: dirigente shock contro giovane arbitra ... (sportface.it)

eri ammazzare piccola dovresti Terni, insulti shock a un’arbitra di 17 anni: “Eri da ammazzare da piccola, dovresti fare la fine di Ilaria Sula” - "Sarebbe da tirare fuori un coltello": il vergognoso comportamento di un dirigente dello Sporting Terni Un dirigente dello Sporting Terni ha rivolto una serie di insulti shock a un’arbitra di 17 anni ... (tpi.it)

Video Eri ammazzare