Esce di casa con il cane e scompare trovato morto nel fiume

È uscito per fare una passeggiata con il suo cane, come faceva tutti i giorni, ma stavolta non è più tornato a casa. Tragedia a Terranuova Bracciolini, piccolo comune in provincia di Arezzo: nella mattina di oggi, sabato 19 aprile, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 56 anni.
Esce di casa con il cane e scompare  trovato morto nel fiume

Today.it - Esce di casa con il cane e scompare: trovato morto nel fiume

Leggi su Today.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Esce di casa con il cane e scompare: trovato morto nel fiume; Esce per una passeggiata con il cane e non torna più a casa: trovato il 50enne scomparso; Esce di casa con il cane e sparisce nel nulla: trovata dopo ore d’ansia; Esce di casa a Bari col figlio e il cane e non torna più: l’ex marito dalla Germania denuncia la scomparsa; Esce per una passeggiata con il cane ma non torna a casa: 42enne disperso a Quezzi.

esce casa cane scompare Anziana esce di casa e scompare: ricerche in corso nella zona di Coenzo - Ricerche in corso dalla tarda mattinata, nella zona di Coenzo, dopo la scomparsa di una donna di 80 anni. L'anziana è uscita di casa con il cane, in auto, e se ne sono perse le tracce. L'auto sarebbe ... (gazzettadiparma.it)

Lo trovano morto: aveva portato fuori il cane, l’animale torna da solo e scatta l’allarme - Lutto a Terranuova Bracciolini per la tragedia che ha colpito la famiglia di un 56enne. L'uomo sembrava sparito nel nulla, poi la scoperta del corpo in un corso d’acqua durante le ricerche dei vigili ... (msn.com)

esce casa cane scompare Esce di casa per una passeggiata, il cane torna da solo e fa scattare l'allarme: 56enne trovato privo di vita lungo il fiume - E' uscito di casa per una passeggiata con il cane. Dopo alcune ore la bestiola ha fatto ritorno a casa da sola, facendo così scattare l'allarme. All'alba il corpo senza vita di un 56enne, residente a ... (corrierediarezzo.it)

Video Esce casa