Etna eruzione finita trascurabile emissione di cenere da crateri sommitali

È fortemente diminuita l'attività stromboliana presente da ieri nel cratere di Sud-Est dell'Etna. È presente una trascurabile emissione di cenere, mentre non è stata emessa alcuna nube eruttiva. È quanto emerge dai monitoraggi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, Osservatorio.
Etna  eruzione finita trascurabile emissione di cenere da crateri sommitali

Cataniatoday.it - Etna: eruzione finita, trascurabile emissione di cenere da crateri sommitali

Leggi su Cataniatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Etna: eruzione finita, trascurabile emissione di cenere da crateri sommitali.

Etna in eruzione, registrata attività in corso da crateri sommitali - CATANIA – L’Etna è in fase di eruzione: l’attività stromboliana è stata registrata ai crateri sommitali del Vulcano. Lo comunicano gli esperti dell’Ingv (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ... (newsicilia.it)

Etna in eruzione, allerta arancione per la cenere: aeroporto operativo - La nuova eruzione e il tremore vulcanico Il tremore vulcanico, che segnala lo stato di energia nei condotti magmatici dell’Etna, a partire dalle 11:30 ha mostrato un continuo incremento ... (livesicilia.it)

Eruzione dell’Etna, allerta arancione per lo spazio aereo - CATANIA – Un’attività stromboliana è stata osservata dalla sera di mercoledì 19 marzo da diverse bocche del cratere di Sud-Est dell’Etna dal sistema di monitoraggio dell’Istituto ... (livesicilia.it)

Video Etna eruzione