F1 Gp Arabia super pole di Verstappen con Red Bull Quarto Leclerc

(Adnkronos) – Un fantastico Max Verstappen si prende un'inaspettata pole position nelle qualifiche del Gp dell'Arabia Saudita, mentre la Ferrari delude ancora. Oggi, sabato 19 aprile, il pilota olandese ha fatto segnare un incredibile 1'27"294, record della pista, e partirà dalla prima fila affiancato da Oscar Piastri, secondo con la sua McLaren e beffato dal .
Leggi su Periodicodaily.com
Approfondimenti da altre fonti: F1, GP Arabia Saudita: qualifiche e pole in diretta live; Qualifiche Gp Arabia Saudita: pole Verstappen, Ferrari delude. La griglia di partenza; F1 GP Arabia Saudita 2025: Verstappen in pole, beffa Piastri per 10 millesimi, Norris a muro!; Verstappen è sempre Super Max: Pole inaspettata, ma in gara...; F1. GP Arabia Saudita, Andrea Stella: La MCL39 mette in difficoltà Norris. Richiede un adattamento del proprio stile di guida oppure sei lento.

f1 gp arabia super F1 Gp Arabia, super pole di Verstappen con Red Bull. Quarto Leclerc - L'olandese è riuscito a beffare la McLaren all'ultimo giro. Soltanto settimo Hamilton ... (msn.com)

f1 gp arabia super F1. Qualifiche GP Arabia Saudita, Hamilton ancora in crisi: "Grato di essere arrivato almeno al Q3" - Ancora crisi sul giro secco per Lewis Hamilton che ha chiuso le qualifiche del GP dell'Arabia Saudita in settima posizione: ecco le sue parole a caldo direttamente da Jeddah ... (automoto.it)

F1. Qualifiche GP Arabia Saudita, Verstappen batte in volata Piastri e Russell: "Risultato inaspettato per me ma sarà dura in gara" - Max Verstappen ha ottenuto in volata il giro da pole al termine delle qualifiche del GP dell'Arabia Saudita battendo Oscar Piastri e George Russell: ecco le loro parole a caldo ... (automoto.it)

Video Arabia super