F1 grave errore per Norris incidente e qualifica compromessa a Jeddah
Oasport.it | 19 apr 2025
Qualifiche del GP d’Arabia Saudita, quinto appuntamento del Mondiale 2025 di F1, che avranno sicuramente un risultato a sorpresa. Il riferimento è al britannico Lando
Norris, leader del campionato e tra i favoriti della pole-position con la sua McLaren.L’alfiere del team di Woking, infatti, è stato protagonista di un
incidente nella fase iniziale della Q3 del time-attack odierno.
Norris stava spingendo fin da subito, affrontando con velocità impressionante la sequenza di curva 1-2-3. Tuttavia, l’eccessivo ardore gli è costato caro.Affrontando con troppa “energia” il cordolo, in percorrenza di curva-4, Lando ha perso il controllo della propria monoposto ed è andato a impattare violentemente le barriere all’esterno. Un crash senza conseguenze per il pilota, ma notevoli per la macchina. Non è un caso che la Direzione Gara abbia deciso di introdurre il regime di Bandiera Rossa.
![grave errore da Oasport.it F1 grave errore per Norris incidente e qualifica compromessa a Jeddah]()
Oasport.it - F1, grave errore per Norris: incidente e qualifica compromessa a Jeddah
Leggi su Oasport.itSu altri siti se ne discute: Qualifiche F1 Arabia Saudita in diretta: a Jeddah Verstappen in pole davanti a Piastri e Russell. Leclerc quarto e Hamilton 7° . Norris a muro, parte 10°; La Battaglia Epica di Lando Norris Contro Verstappen: La Ricerca Incessante della Vittoria al GP del Giappone; F1: Bahrain, Norris lontano da Piastri a causa di un grave errore; La rompipaddock - Sakhir nuova gara dei rimpianti: chi ha fatto più danni?; F1 | Norris: perché la MCL39 sta evidenziando e mascherando le sue difficoltà.
F1, grave errore per Norris: incidente e qualifica compromessa a Jeddah - Qualifiche del GP d'Arabia Saudita, quinto appuntamento del Mondiale 2025 di F1, che avranno sicuramente un risultato a sorpresa. Il riferimento è al ... (oasport.it)
F1 | Analisi telemetrie: sorpresa Norris, che errore! Ecco dove ha perso la prima fila – Qualifiche Bahrain - Lando Norris è sicuramente la delusione delle qualifiche in Bahrain, essendosi classificato solo in P6 nonostante la vettura favorita; osserviamo, con l’analisi delle telemetrie, l’errore del pilota ... (f1ingenerale.com)
Gp Arabia: Norris a muro con la McLaren, bandiera rossa nella Q3 - La terza sessione delle qualifiche del Gp dell'Arabia Saudita è stata sospesa con bandiera rossa dopo che il pilota della McLaren Lando Norris è andato a sbattere contro le barriere. (ANSA) ... (msn.com)