F1 Lewis Hamilton Q3 traguardo importante visto il mio livello È tutto difficile ma non mollo

Lewis Hamilton non va oltre il settimo posto al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Arabia Saudita, quinto appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2025. Nello splendido scenario del circuito cittadino di Jeddah il sette volte campione del mondo ha proseguito nelle sue difficoltà con la rossa, con una SF-25 che non riesce ancora a capire a pieno e, soprattutto, a sfruttare al massimo.Max Verstappen ha centrato la pole position in 1:27.294 con 10 millesimi di vantaggio su Oscar Piastri. Seconda fila proprio per George Russell a 113 millesimi, mentre Charles Leclerc centra la quarta posizione a 376 millesimi. Quinta per Andrea Kimi Antonelli a 572 millesimi, sesta per Carlos Sainz a 870, mentre non va oltre la settima posizione Lewis Hamilton a 907.Al termine del sabato sulla pista saudita il “Re nero” ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Sky Sport: “Qualifiche complicate.
F1 Lewis Hamilton  Q3 traguardo importante visto il mio livello È tutto difficile ma non mollo

Oasport.it - F1, Lewis Hamilton: “Q3 traguardo importante visto il mio livello. È tutto difficile ma non mollo”

Leggi su Oasport.it
Ne parlano su altre fonti: F1 | Hamilton: Siamo dispersi in questo weekend. Almeno ho colto la Q3; F1 | Qualifiche GP Arabia Saudita - “Grato di essere entrato in Q3”: tutta la delusione di Hamilton; F1 GP Arabia Saudita | Ferrari, Hamilton: “Grato di essere entrato in Q3”; F1. Qualifiche GP Arabia Saudita, Hamilton ancora in crisi: Grato di essere arrivato almeno al Q3; Ferrari, Hamilton 7°: Sperare? Qui bisogna pregare! Grato per la Q3, non riesco....

f1 lewis hamilton q3 F1, Lewis Hamilton: “Q3 traguardo importante visto il mio livello. È tutto difficile ma non mollo” - Lewis Hamilton non va oltre il settimo posto al termine delle qualifiche del Gran Premio dell'Arabia Saudita, quinto appuntamento del Mondiale di Formula ... (oasport.it)

f1 lewis hamilton q3 F1. Qualifiche GP Arabia Saudita, Hamilton ancora in crisi: "Grato di essere arrivato almeno al Q3" - Ancora crisi sul giro secco per Lewis Hamilton che ha chiuso le qualifiche del GP dell'Arabia Saudita in settima posizione: ecco le sue parole a caldo direttamente da Jeddah ... (automoto.it)

f1 lewis hamilton q3 F1 | Hamilton: "Siamo dispersi in questo weekend. Almeno ho colto la Q3" - Lewis Hamilton solo settimo nelle qualifiche del Gran Premio d'Arabia Saudita. Il britannico è in difficoltà e sembra non riuscire a trovare una chiave per poter sfruttare maggiormente la SF-25. (msn.com)

Video Lewis Hamilton