F1 Max Verstappen Non mi aspettavo la pole domani sarà dura tenere tutti dietro

Sono da poco terminate le qualifiche di F1 valide per il Gran Premio dell’Arabia Saudita. Sul circuito di Jeddah la prima posizione in griglia è stata ottenuta da Max Verstappen che ha siglato il  crono di 1.27.294. L’olandese con una fantastica qualifica ottiene la pole position, aiutato anche dalla scia del compagno di squadra Yuki Tsunoda.Secondo posto ottenuto dalla McLaren di Oscar Piastri con un distacco di soli 0.010. L’australiano, vincitore della gara in Bahrain e secondo nella classifica del mondiale, proverà subito a sorpassare Verstappen, in virtù del grande ritmo gara dimostrato. Disastrosa invece la prestazione di Lando Norris che ha colpito le barriere durante il suo primo tentativo in Q3. Conclude la top 3 la Mercedes di George Russell.La Ferrari conclude la sua qualifica al quarto posto con Charles Leclerc ed al settimo con Lewis Hamilton.
F1 Max Verstappen  Non mi aspettavo la pole domani sarà dura tenere tutti dietro

Oasport.it - F1, Max Verstappen: “Non mi aspettavo la pole, domani sarà dura tenere tutti dietro”

Leggi su Oasport.it
Le ultime notizie da altri siti: Verstappen è sempre Super Max: Pole inaspettata, ma in gara...; Toto Wolff non ha bisogno di Max Verstappen al momento; F1 GP Arabia Saudita | Red Bull, Verstappen: “Non ci siamo ancora con la vettura”; F1, la griglia di partenza del GP Arabia Saudita: Verstappen in pole, Leclerc meglio di Hamilton; Ferrari, Lewis Hamilton non carbura. Spunta l'ipotesi di una sostituzione con Max Verstappen nel 2026?.

f1 max verstappen non F1 | GP di Jeddah: Max fa un’altra pole mostruosa - A fare un'altra pole position mostruosa è Max Verstappen, con la sua Red Bull, che ha gestito al meglio tutta la manche nonostante la situazione non ... (thelastcorner.it)

f1 max verstappen non F1 | McLaren, Piastri: “Abbastanza contento del mio giro, non c’era molto da guadagnare” - Secondo tempo per Oscar Piastri nelle qualifiche di Jeddah. L'australiano sembrava aver conquistato la pole, ma ha dovuto fare i conti con Max Verstappen protagonista di una prestazione eccezionale ch ... (f1grandprix.motorionline.com)

f1 max verstappen non F1 GP Arabia Saudita | Red Bull, Verstappen: “Non ci siamo ancora con la vettura” - Jeddah - Venerdì complicato per Max Verstappen, non totalmente soddisfatto delle prestazioni della sua RB21.Nella prima sessione di libere il campione del mondo olandese resta lontano dalle posizioni ... (f1grandprix.motorionline.com)

Video Max Verstappen