F1 obiettivo seconda fila per la Ferrari in Arabia Saudita Per la pole sarà sfida tutta McLaren

Le qualifiche del Gran Premio d’Arabia Saudita cominceranno alle ore 19:00 italiane di sabato 19 aprile. La lotta per la pole position avrà luogo dalle 19:48, sempre che non vi siano ritardi dovuti a bandiere rosse. Dopotutto, si corre a Jeddah, dove il rischio di andare a sbattere è sempre elevato (citofonare Yuki Tsunoda per avere delucidazioni in merito, visto quanto accaduto venerdì).A proposito del venerdì, la McLaren si è confermata come la vettura da battere. Lando Norris e Oscar Piastri hanno portato le vetture color papaya in testa alle graduatorie cronometriche, proponendosi di conseguenza come gli uomini più accreditati per scattare dalla casella privilegiata. Il britannico, ieri, è apparso più a suo agio dell’australiano, ma è anche vero che sulla MCL39 sono state portate delle novità che non è detto vengano utilizzate al momento del dunque.
F1 obiettivo seconda fila per la Ferrari in Arabia Saudita Per la pole sarà sfida tutta McLaren

Oasport.it - F1, obiettivo seconda fila per la Ferrari in Arabia Saudita. Per la pole sarà sfida tutta McLaren?

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Impresa di Gasly: porta l'Alpine in seconda fila in Bahrain; F1 - Ferrari in seconda fila, Leclerc si candida al podio: qualifiche GP Giappone; Ferrari in seconda fila a Suzuka, Vasseur: Passi avanti, ma...; Gp del Brasile di F1, Piastri parte in pole position. Leclerc terzo in seconda fila; Rapporto meteo GP Giappone: Pioverà domenica?.

f1 obiettivo seconda fila F1, obiettivo seconda fila per la Ferrari in Arabia Saudita. Per la pole sarà sfida tutta McLaren? - Le qualifiche del Gran Premio d’Arabia Saudita cominceranno alle ore 19:00 italiane di sabato 19 aprile. La lotta per la pole position avrà luogo dalle ... (oasport.it)

f1 obiettivo seconda fila Straordinario Gasly: “Avevamo bisogno di una giornata così, non sarà facile resistere, l’obiettivo sono i punti” - Pierre Gasly è stato straordinario in Qualifica in Bahrain e ha portato l'Alpine in seconda fila, Jack Doohan ha sfiorato la Q3 ... (formulapassion.it)

f1 obiettivo seconda fila Vasseur: “Passo avanti, ma il quarto posto non è l’obiettivo che vogliamo raggiungere” - Le parole del team principal della Ferrari Frederic Vasseur al termine delle Qualifiche del GP del Giappone a Suzuka ... (formulapassion.it)

Video obiettivo seconda