F1 Oscar Piastri Non avevo troppo margine nel mio giro in gara siamo veloci

Un secondo posto per l’australiano Oscar Piastri nelle qualifiche del GP d’Arabia Saudita, quinto appuntamento del Mondiale 2025 di F1. Sul circuito di Jeddah, l’aussie si è dovuto accontentare della p.2, alle spalle di un eccezionale Max Verstappen che, similmente a quanto era accaduto a Suzuka (Giappone), è riuscito a fare meglio di tutti nel time-attack.“Sono contento del mio giro, non avevo così tanto margine. Nel corso di queste qualifiche ho dovuto inseguire l’assetto migliore, per cui alla fine è una prestazione che mi soddisfa. Max Verstappen e la Red Bull sono stati molto veloci, ma io sono confidente per la gara di domani. Abbiamo un ottimo passo“, ha dichiarato a caldo Piastri.A pesare però sull’economia del GP di domani sarà l’errore commesso da Lando Norris, compagno di squadra di Piastri.
F1 Oscar Piastri  Non avevo troppo margine nel mio giro in gara siamo veloci

Oasport.it - F1, Oscar Piastri: “Non avevo troppo margine nel mio giro, in gara siamo veloci”

Leggi su Oasport.it
Su altri siti se ne discute: Formula 1, Verstappen in pole nella griglia di partenza del GP Arabia Saudita: Max beffa Piastri; F1 | GP Arabia Saudita 2025, Libere, Piastri: “Il passo è buono ma gli avversari non sembrano lontani”; Oscar Piastri parla del Circuito Corniche di Gedda e perché le alte velocità non lo preoccupano; La migliore scuderia di Formula 1 non sa quale sia il suo migliore pilota; F1 | Piastri e la sua poker face: Sotto al casco c'è molto di più che non si vede.

f1 oscar piastri non F1 | Verstappen in pole a Jeddah, Piastri è secondo e Norris sbatte - Non ci sono più parole per esaltare Max Verstappen: il quattro volte campione del mondo ha "inventato" la pole position nel GP dell'Arabia Saudita, mettendo in scacco la McLaren che con Oscar Piastri ... (it.motorsport.com)

f1 oscar piastri non F1, colpo di scena in Arabia Saudita: Norris contro il muro. Chance per Piastri. Verstappen pole - Incidente in qualifica per il leader della classifica. Il compagno di scuderia può tentare il sorpasso. Partirà dalla prima fila, affiancato all’olandese della RedBull. Quarto Leclerc, po Antonelli e ... (msn.com)

f1 oscar piastri non F1, altro colpo di Verstappen: pole per 0.010 su Piastri! Norris in quinta fila, Ferrari anonima - Lando Norris piange, Max Verstappen e Oscar Piastri ridono. L'olandese, infatti, ha conquistato la pole position del Gran Premio dell'Arabia Saudita, ... (oasport.it)

Video Oscar Piastri