F1 Oscar Piastri Non avevo troppo margine nel mio giro in gara siamo veloci

Oasport.it - F1, Oscar Piastri: “Non avevo troppo margine nel mio giro, in gara siamo veloci”
“Siamo orgogliosi”, il messaggio di Spinazzola non lascia dubbi spazionapoli.it
Le fiamme divorano un'auto in marcia lungo la A14, intervengono i vigili del fuoco anconatoday.it
Intelligenza artificiale e i lavori del futuro ecodibergamo.it
Bonanni: “Ancelotti? In Italia verrebbe con un progetto a lungo termine” pianetamilan.it
Violenza sessuale al Corvetto: studentessa universitaria Iulm aggredita mentre aspetta l’autobus, a Milano è ... ilgiorno.it
The Couple, Il Pubblico Contro Manila: Fatela Uscire! gossipnews.tv
F1 | Verstappen in pole a Jeddah, Piastri è secondo e Norris sbatte - Non ci sono più parole per esaltare Max Verstappen: il quattro volte campione del mondo ha "inventato" la pole position nel GP dell'Arabia Saudita, mettendo in scacco la McLaren che con Oscar Piastri ... (it.motorsport.com)
F1, colpo di scena in Arabia Saudita: Norris contro il muro. Chance per Piastri. Verstappen pole - Incidente in qualifica per il leader della classifica. Il compagno di scuderia può tentare il sorpasso. Partirà dalla prima fila, affiancato all’olandese della RedBull. Quarto Leclerc, po Antonelli e ... (msn.com)
F1, altro colpo di Verstappen: pole per 0.010 su Piastri! Norris in quinta fila, Ferrari anonima - Lando Norris piange, Max Verstappen e Oscar Piastri ridono. L'olandese, infatti, ha conquistato la pole position del Gran Premio dell'Arabia Saudita, ... (oasport.it)