F2 GP Arabia Saudita beffa finale per Verschoor la gara sprint va a Lindblad

Arvid Lindblad vince la sprint di F2. A Jeddah va in scena la gara sprint di Formula 2 del Gran Premio dell’Arabia Saudita. Ieri, la pole position è stata conquistata da Jak Crawford, ma grazie al sistema della griglia invertita è Richard Verschoor a partire dalla prima casella. L’olandese dell’MP Motorsport rimane in testa alla classifica per la maggior parte della gara, con ‘Pepe’ Marti che gli porta via la leadership solo per alcuni giri. La lotta tra i due si accende e Verschoor viene penalizzato di cinque secondi. Alle spalle dello scudiero della MP Motorsport, Marti lotta con Arvid Lindblad per la seconda posizione, con l’inglese che ha la meglio. C’è grande preoccupazione tra le fila della Prema, con Gabriele Minì che scivola lungo la classifica. L’italiano, partito secondo, non riesce a mantenere il ritmo del gruppo di testa e fatica a gestire la propria vettura.
Leggi su Sportface.it
Su altri siti se ne discute: Orari TV GP Arabia Saudita 2025: diretta su Sky, differita su TV8; F1, orari GP Arabia Saudita: dove vederlo su Sky e NOW in tv, streaming e repliche; F2 | Round Arabia Saudita – Cronaca LIVE Sprint Race: segnali di ripresa per Minì; F2 | GP Arabia Saudita 2025: Penalità in griglia per Roman Stanek dopo le qualifiche; GP Arabia Saudita F1: gli orari e dove vedere le qualifiche e la gara di Jeddah in tv e streaming.

f2 gp arabia saudita F2 | GP Arabia Saudita, Sprint Race – Cronaca e risultati in diretta della gara breve di Jeddah – LIVE - Il sabato saudita è dedicato anche alla Sprint Race di F2: segui la cronaca e i risultati della prima gara della serie cadetta a Jeddah. (f1ingenerale.com)

f2 gp arabia saudita F2 | GP Arabia Saudita 2025: Penalità in griglia per Roman Stanek dopo le qualifiche - Il pilota ceco dovrà scontare tre posizioni di penalità sulla griglia di partenza in entrambe le gare di F2 a Jeddah per un impeding su Dunne in qualifica. Ca ... (p300.it)

f2 gp arabia saudita Formula 2, GP Arabia Saudita: Crawford in pole a Jeddah. Fornaroli è 3° - Il pilota del team Dams centra la pole, Fornaroli terzo e Minì ottavo. Sabato inversione dei primi dieci, con Stanek (Invicta) e Verschoor (MP) in prima fila e Minì (Prema) al via dalla seconda. Forna ... (sport.sky.it)

Video Arabia Saudita