Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione controlli e denunce in provincia

Nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 aprile, i Carabinieri della tenenza di Zingonia, con il supporto delle stazioni di Osio Sotto, Fara Gera d’Adda, Brembate, Verdello e Romano di Lombardia, hanno svolto un servizio coordinato mirato al contrasto del Favoreggiamento e dello sfruttamento della prostituzione lungo le strade dei comuni di Verdellino, Ciserano, Boltiere e Osio Sotto.Durante l’operazione, condotta con numerose pattuglie della compagnia di Treviglio, supportati dal personale della croce bianca di Ciserano, sono state controllate diverse persone, extracomunitarie, provenienti dal Brasile e dal Perù, dai 28 ai 45 anni di età, tutte risultate irregolari sul territorio nazionale.Dopo i primi accertamenti sul posto, le stesse sono state denunciate per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e per mancato possesso di documenti di soggiorno e identificazione.
Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione controlli e denunce in provincia

Bergamonews.it - Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, controlli e denunce in provincia

Leggi su Bergamonews.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: controlli nei centri estetici, 5 misure cautelari; Prostituzione ed Escort hanno il loro codice Ateco: è polemica sul conflitto con l’illegalità di sfruttamento e favoreggiamento; Digital Crime: Sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione on line; Blitz contro lo sfruttamento della prostituzione: perquisizioni e controlli anche a Bari; Lotta allo sfruttamento della prostituzione: blitz in centri massaggi e appartamenti.

favoreggiamento sfruttamento prostituzione controlli Zingonia, controlli anti prostituzione, una denunciata perché trovata con un grosso coltello - Le pattuglie a Verdellino, Ciserano, Boltiere e Osio Sotto. Le prostitute brasiliane e peruviane, dai 28 ai 45 anni, tutte irregolari ... (bergamo.corriere.it)

favoreggiamento sfruttamento prostituzione controlli Genova, arrestate due donne per sfruttamento della prostituzione in un centro massaggi a Quarto - A Genova, un centro massaggi a Quarto è stato scoperto come casa chiusa gestita da due donne arrestate per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, con un terzo indagato sottoposto a obblig ... (gaeta.it)

favoreggiamento sfruttamento prostituzione controlli Giuseppe Cruciani: "Ricordate Emilio Fede?", il vero paradosso italiano sulla prostituzione - Un codice Ateco per le attività legate alla prostituzione: cosa cambia con la possibilità, messa nera su bianco nel nuovo codice, ... (iltempo.it)

Video Favoreggiamento sfruttamento