Fedez non cambia spartito ultima canzone e le frecciate a Ferragni Se tocchi un operaio

"Bene o male, purché se ne parli" dice il detto che Fedez sembra aver sposato alla perfezione. Il rapper in questi ultimi giorni è tornato a far parlare di sé: infatti, dopo essere finito al centro dell'attenzione per un video girato in discoteca che lo ritrae mentre si scambia effusioni con una ragazza rimasta anonima, il rapper milanese ha cavalcato l'onda del rumors per pubblicare un'anteprima del suo nuovo brano, mentre si faceva tatuare la schiena. Un tempismo perfetto, e non di certo casuale.   Il pezzo inedito, che richiama nei toni e nel titolo il suo singolo del 2013 "Pensavo fosse amore e invece.", è un concentrato di frasi taglienti e allusioni pungenti, in pieno stile dissing. Non mancano, infatti, riferimenti precisi a dettagli di vita privata, che hanno fatto subito scattare le ipotesi sul riferimento alla Ferragni.
Fedez non cambia spartito ultima canzone e le frecciate a Ferragni  Se tocchi un operaio

Iltempo.it - Fedez non cambia spartito, l'ultima canzone e le frecciate a Ferragni: "Se tocchi un operaio..."

Leggi su Iltempo.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Allucinazione collettiva, la canzone di Fedez per Chiara Ferragni. Che però non gradisce; I testi del dissing tra Tony Effe e Fedez; Vi facciamo riassunto del dissing Fedez-Tony Effe (così non dovete ascoltare le canzoni); Allucinazione collettiva, il testo integrale della canzone di Fedez: cosa dice su Chiara Ferragni; Fedez alla festa della Madonna di Reggio Calabria, la rivolta di parroci: «Testi provocatori, non lo vogliamo».

Fedez, un rap per Chiara Ferragni: “Dici che sono un bastardo ma per te io non cambio” - Fedez nel suo nuovo singolo in coppia con Emis Killa, Sexy shop che esce venerdì, canta “dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio” e in molti vi hanno letto un messaggio diretto a ... (msn.com)

Video Fedez non