Fiera dei librai numero sessantasei Il tema dell’edizione è la pace

Le grandi "firme" sbarcano a Bergamo. Storici e divulgatori, politici, filosofi, giornalisti e saggisti, scienziati. È tutto pronto nel capoluogo orobico per la 66^ edizione della Fiera dei librai (19 aprile-4 maggio) che porterà in città nomi di gittata nazionale e internazionale. La manifestazione è organizzata da Li-Ber - associazione di librerie indipendenti, Confesercenti, Promozioni Confesercenti, Sindacato italiano librai e Comune di Bergamo. Diversi incontri saranno dedicati quest’anno al tema della pace, molti altri all’80° della Liberazione. Alle 5 librerie organizzatrici della Fiera - Libreria Arnoldi, Cartolobreria Nani, Libreria Palomar, Il Parnaso libri&natura, Punto a capo libri - se ne sono aggiunte 4: Spazio Terzo Mondo, Libreria Incrocio Quarenghi, Libreria San Paolo, Elle Libri.
Fiera dei librai numero sessantasei Il tema dell’edizione è la pace

Ilgiorno.it - Fiera dei librai numero sessantasei. Il tema dell’edizione è la pace

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Fiera dei librai numero sessantasei. Il tema dell’edizione è la pace.

Fiera dei Librai - La Fiera dei Librai torna a Bergamo e raggiunge la 66esima edizione. Dal 19 aprile al 4 maggio torna la 66esima edizione della Fiera dei Librai Bergamo, il tradizionale appuntamento con la Fiera d ... (ecodibergamo.it)

Torna la Fiera dei Librai, «Una bussola per orientarsi nella complessità» - Sono alcuni degli ingredienti dell'edizione numero 66 della Fiera dei Librai (dal 19 aprile al 4 maggio), la prima con la direzione artistica di Daniele Rocchetti. "Le scelte di quest'anno", ha ... (ecodibergamo.it)

Video Fiera dei