Flavio Cobolli Col consiglio di Berrettini ho vinto a Bucarest Nel calcio avevo pressione nel tennis no Punto alla top20

Flavio Cobolli non ha bisogno di presentazioni: numero 36 del mondo ed ha appena vinto il primo titolo ATP a Bucarest. Il tennista romano è stato l’illustre ospite dell’ultima puntata di tennisMania, il programma di Dario Puppo, Massimiliano Ambesi e Guido Monaco in onda sul canale YouTube di OA Sport. Una lunga e bella intervista, che ha toccato tutta la carriera ancora giovane di Cobolli.Sul suo percorso giovanile, passato anche dal calcio, con una famiglia che lo ha sempre sostenuto: “Quello che ha fatto mio papà, ma tutta la mia famiglia, è stato veramente difficile. Mia mamma mi portava in giro ovunque per Roma a tutte le ore del giorno. Hanno anche tralasciato la loro vita privata per seguire il mio sogno. Io fino a 14 anni giocavo a calcio e credevo di poter diventare un calciatore, perché pensavo di avere le qualità e poi soprattutto ero seguito da una famiglia che mi ha fatto crescere in un ambiente sereno, lasciandomi vivere la mia vita, facendo sempre le mie scelte.
Flavio Cobolli  Col consiglio di Berrettini ho vinto a Bucarest Nel calcio avevo pressione nel tennis no Punto alla top20

Oasport.it - Flavio Cobolli: “Col consiglio di Berrettini ho vinto a Bucarest. Nel calcio avevo pressione, nel tennis no. Punto alla top20”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Impresa di Matteo Berrettini, a Monte-Carlo batte Alexander Zverev e ... dà anche una mano a Jannik Sinner; Panatta e le parole su Sinner e Berrettini: Ecco cosa dovranno fare; Adriano Panatta ha un consiglio per Volandri in vista delle finali di Coppa Davis: “Io farei giocare…; Sciolti i dubbi, Berrettini e Cobolli contro il Belgio: serve un 3-0 per qualificarsi già oggi; Jannik Sinner, le parole pesantissime di Panatta: Senza prendersi troppo la scena | .it.

flavio cobolli consiglio berrettini Flavio Cobolli: “Col consiglio di Berrettini ho vinto a Bucarest. Nel calcio avevo pressione, nel tennis no. Punto alla top20” - Flavio Cobolli non ha bisogno di presentazioni: numero 36 del mondo ed ha appena vinto il primo titolo ATP a Bucarest. Il tennista romano è stato ... (oasport.it)

flavio cobolli consiglio berrettini Cobolli fissa gli obiettivi: “Vorrei entrare nei primi venti del mondo. Musetti? Un punto di riferimento” - Tennis - Interviste | Per Flavio pochissimi dubbi anche sul ritorno di Sinner: "Stiamo parlando del top del top. Sono sicuro che arriverà in condizioni fisiche migliori delle mie..." ... (ubitennis.com)

Ok Berrettini e Musetti a Montecarlo, ma l’avete capito chi sono Cobolli e Darderi? Beh, ve lo spiega Volandri - Berrettini e il sempreverde Fognini (wild card per meriti storici), ma nel frattempo da Bucarest e Marrakech è arrivato un segnale chiaro: il tennis italiano non si ferma con Sinner ai box. Si ... (mowmag.com)

Video Flavio Cobolli