Folgore Caratese orgoglio e reazione dopo la vittoria sul Ciliverghe

Amarezza e orgoglio. Sentimenti contrastanti per Filippo Carobbio dopo il pokerissimo con cui la sua Folgore Caratese ha annientato il Ciliverghe, squadra tutt’altro che arrendevole che a Verano giovedì pomeriggio si giocava una bella fetta di salvezza. Ma che nulla ha potuto contro una Folgore ferita dalla sconfitta di Pero contro il Club Milano che l’ha tolta sì dalla lotta per il primato ma che non l’ha privata della fame e della cattiveria che l’hanno contraddistinta fin qui. Amarezza per non potersi giocare la promozione in serie C, un sogno cullato per mesi dopo una incredibile “remuntada”, orgoglio perché nonostante tutto la sua Folgore Caratese non si è arresa e ha continuato a combattere pur sfumato l’obiettivo. reazione è la parola più utilizzata dal tecnico. "L’avevo chiesta ai miei ragazzi.
Folgore Caratese  orgoglio e reazione dopo la vittoria sul Ciliverghe

Ilgiorno.it - Folgore Caratese: orgoglio e reazione dopo la vittoria sul Ciliverghe

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Folgore Caratese: orgoglio e reazione dopo la vittoria sul Ciliverghe; Lo spirito Varesina alla fine riemerge sempre. E vince. La serie C? C'è un tempo per tutto; Varese, che succede? La reazione d’orgoglio non arriva e l’Asti vince “solo” 1-0. Il Bra vola a +7; La rimonta impossibile diventa possibile, ma alla fine non basta per la salvezza.

folgore caratese orgoglio reazione Folgore Caratese: orgoglio e reazione dopo la vittoria sul Ciliverghe - La squadra di Carobbio trionfa 5-0, ma resta l'amarezza per la promozione sfumata. Ora l'obiettivo è il miglior piazzamento nei playoff. (msn.com)

Folgore Caratese, il Coni accoglie il ricorso: nessuna partita a porte chiuse - Il Collegio di Garanzia del Coni ha accolto il ricorso della Folgore Caratese e ha cancellato la sanzione che aveva condannato il club a disputare una gara a porte chiuse. Svolta positiva nella ... (primamonza.it)

Folgore Caratese-Ospitaletto 2-2: capolista raggiunta nel finale - Diretta Folgore Caratese-Ospitaletto di Domenica 23 marzo 2025: dopo aver rimontato con Cantamessa e Guarneri l’iniziale svantaggio subisce il pari di Bigolin negli ultimi minuti VERANO BRIANZA – ... (calciomagazine.net)

Video Folgore Caratese