Furto al ristorante giapponese rubati 18 tablet e 1300 euro in contanti

Un Furto ai danni di un pubblico esercizio si è verificato nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 aprile 2025 a Latisana. Ad essere preso di mira dai soliti ignoti è stato il ristorante U-Sushi in via Sottopovolo. Il titolare, un cittadino di origini cinesi, residente a San Michele al.
Furto al ristorante giapponese rubati 18 tablet e 1300 euro in contanti

Udinetoday.it - Furto al ristorante giapponese, rubati 18 tablet e 1300 euro in contanti

Leggi su Udinetoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Furto al ristorante giapponese, rubati 18 tablet e 1300 euro in contanti; Si cala dal lucernario per rubare nel ristorante giapponese: arrestato; Livorno, ladri assaltano il ristorante giapponese: migliaia di euro di danni; Furto al ristorante giapponese a Portici, preso un 36enne di Ercolano; Locali etnici nel mirino dei ladri, rubati i fondi cassa di 2 ristoranti.

furto ristorante giapponese rubati Furto nella notte nel ristorante giapponese Sanshi: arrestato 32enne senegalese - CONEGLIANO - Nelle prime ore di questa mattina, i Carabinieri di Conegliano hanno arrestato un cittadino senegalese di 32 anni, irregolare sul ... (msn.com)

Si cala dal tetto come “Spider-man” per rubare nel ristorante giapponese: arrestato 32enne - L’uomo è stato arrestato immediatamente, mentre i Carabinieri hanno avviato indagini per accertare se questo furto possa essere legato ad altri colpi simili avvenuti nella zona. Le modalità con cui il ... (nordest24.it)

furto ristorante giapponese rubati Imperia: furto con spaccata al ristorante giapponese “Yumiko” di Borgo Marina. Indaga la Polizia /Le immagini - Furto con spaccata nella notte tra giovedì e venerdì al ristorante giapponese “Yumiko” di Borgo Marina, a Imperia. Secondo una prima ricostruzione, una persona avrebbe spaccato una finestra per introd ... (imperiapost.it)

Video Furto ristorante