Galatina minorenni picchiano 17enne con disabilità e postano le immagini La madre Guardate il video e denunciate

Lo hanno accerchiato e picchiato nella sala d’attesa della stazione ferroviaria di Galatina. Calci e pugni, tutti contro un solo ragazzo: un 17enne di origini tunisine invalido al 100%. La vittima grida e implora di fermarsi, ma il pestaggio brutale della baby gang continua, non curanti della presenza di altre persone alla stazione. Dopo quasi un minuto il branco scappa via lasciando il 17enne distesso a terra. Tutta la scena – avvenuta mercoledì scorso – è da loro stessi filmata con uno smartphone. All’inizio del video si sente anche la voce di una ragazzina: “Amò, dentro ci sono le telecamere”. Ma a postare il filmato sui social sono proprio loro, quasi fosse un trofeo. Per poco, poi lo rimuovono.Quel video però continua a girare in rete. La vittima torna a casa ma non racconta nulla. È la madre, il giorno successivo, ad accorgersi che il figlio è ferito.
Galatina minorenni picchiano 17enne con disabilità e postano le immagini La madre  Guardate il video e denunciate

Ilfattoquotidiano.it - Galatina, minorenni picchiano 17enne con disabilità e postano le immagini. La madre: “Guardate il video e denunciate”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Approfondimenti da altre fonti: Galatina, 17enne picchiato in stazione dalla baby gang: individuati tutti gli aggressori, sequestrate pistole giocattolo; Baby gang prende a calci, pugni e cinghiate un 16enne invalido. Il pestaggio filmato con il cellulare: sei gio; Aggressione social a un 17enne a Galatina, la madre: Alla gang di bulli dico: pensate a studiare; Ragazzo disabile picchiato dal branco in Salento, identificati gli aggressori: hanno tra i 15 e i 17 anni; Aggressione in stazione: 17enne picchiato da una gang di coetanei finisce in ospedale.

galatina minorenni picchiano 17enne Galatina, 17enne picchiato in stazione dalla baby gang: identificati sei minorenni, sequestrate pistole giocattolo - Le indagini stanno cercando anche di far luce sull'eventuale movente dell’aggressione, anche attraverso l’analisi del telefono cellulare della vittima ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

galatina minorenni picchiano 17enne Galatina, baby gang aggredisce un 17enne in stazione e filma tutto: identificati i 6 presunti aggressori - La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale. La Polizia avrebbe già identificato i componenti della gang composta da una decina di minorenni ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

galatina minorenni picchiano 17enne Galatina, pestaggio alla stazione: identificati sei componenti della baby gang. Vittima un 17enne tunisino - Secondo quanto emerso dalle prime indagini, sei giovani, tutti di età compresa tra 15 e 17 anni, sarebbero già stati identificati dalle forze dell’ordine. Gli inquirenti stanno ora proseguendo gli ... (giornaledipuglia.com)

Video Galatina minorenni