Giorgia Meloni e il triplo travaso di bile di Schlein e compagni

Il giorno dopo la visita di Giorgia Meloni a Donald Trump il travaso di bile dei rosiconi di professione è in continua impennata e non accenna a scemare. Quella che per i veggenti della sinistra nostrana doveva essere la Caporetto del presidente del Consiglio, si è al contrario trasformata nella conferma del livello internazionale raggiunto dal nostro Paese, che col governo di centrodestra è riuscito a rialzare la testa e a trattare da Stato fondatore - cioè alla pari - con Francia, Germania e Bruxelles, intesa come Commissione europea. Basta letterine minatorie, basta «ce lo chiede l’Europa». Insomma una situazione insopportabile per quasi tutti i capi dell’opposizione e per i loro opinion leader.Così, mentre dalla Casa Bianca arrivava l’ennesima conferma del successo del bilaterale Usa-Italia, è quasi divertente leggere i commenti degli highlander della critica «senza se e senza ma».
Giorgia Meloni e il triplo travaso di bile di Schlein e compagni

Liberoquotidiano.it - Giorgia Meloni e il triplo travaso di bile di Schlein e compagni

Leggi su Liberoquotidiano.it
Approfondimenti da altre fonti: Giorgia Meloni e il triplo travaso di bile di Schlein e compagni | .it; Giorgia Meloni, il dramma dell'interprete: È stato terribile | .it; Meloni conquista la Francia: Macron umiliato dai giornali | .it; Otto e Mezzo, Meloni fa impazzire Scanzi: Quando? Dove? Come? | .it; Casini spiana Schlein: Su Meloni finge di non capire | .it.

Il triplo salto mortale di Meloni sui dazi - Giorgia Meloni si prepara all’equivalente politico del triplo salto mortale. La settimana prossima sarà negli Usa a lucidare i buoni rapporti con il lìder maximo del gigante americano. E la settimana ... (ildiariodellavoro.it)

"Giorgia Meloni ha detto una bestemmia, è ignorante e dovrebbe studiare la storia" - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla Camera dei deputati durante le comunicazioni sul Consiglio europeo del 20 e 21 marzo. Foto Roberto Monaldo-LaPresse Una presa di posizione netta, senza ... (today.it)

Giorgia Meloni contro il Manifesto di Ventotene, dietrofront clamoroso: nel 2016 esaltava il documento - L’attacco di Giorgia Meloni al Manifesto di Ventotene alla Camera dei Deputati ha scatenato molte polemiche. Non è la prima volta che la presidente del Consiglio cita il testo sull’ Europa stilato nel ... (virgilio.it)

Video Giorgia Meloni